Ieri sera Samira Lui, ha preso parte a This Is Me di Silvia Toffanin su Canale 5, insieme a Gerry Scotti. Nei giorni scorsi la showgirl, durante un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”, ha fatto sognare il pubblico parlando delle sue future nozze con Luigi Punzo dopo 7 anni d’amore. La showgirl, alle prese con il grande successo de “La Ruota della Fortuna”, ha raccontato il suo amore con naturalezza e leggerezza, svelando anche un dettaglio che ha subito fatto il giro del web:
“Mi piacerebbe avere Gerry Scotti con noi, anzi, potrebbe anche sposarci“.
Il conduttore, da sempre legato a Samira da un profondo affetto e da un’intesa televisiva consolidata, potrebbe quindi vestire i panni di “Don Gerry”.
Samira ha così confermato quanto la sua storia con Luigi Punzo sia seria e solida. I due si sono conosciuti lontano dai riflettori, ma la loro relazione ha conquistato rapidamente i fan per la discrezione e la dolcezza con cui si mostrano.
Nel frattempo è la stessa Samira ad aver dato una risposta a questi gossip attraverso il suo profilo X:
La puntata di This Is Me è stata l’occasione per vedere una Samira autentica e complice con Gerry Scotti, che l’ha vista crescere professionalmente negli ultimi anni. Non solo: durante il programma è andato in onda un momento esilarante de “La Ruota de La Fortuna” nel salotto di This Is Me con Il Volo come concorrenti. Nel frattempo a noi non resta che attendere la scena di un matrimonio celebrato da Scotti, con la Toffanin tra gli invitati, con uno speciale a Verissimo (possibilmente).
Ciò che è certo, al momento, è che la carriera di Samira continua a crescere: dopo Miss Italia e le esperienze nel quiz show di Canale 5, la giovane conduttrice e modella si conferma uno dei volti più promettenti del piccolo schermo (Sanremo in vista?). E se le nozze con Luigi Punzo dovessero davvero arrivare, c’è da scommettere che Zio Gerry sarà lì (se non a officiare) almeno a festeggiare con loro. Chissà!

