in

Sanremo 2020, conferme e smentite sui nomi, da Chiara Ferragni a Belen Rodriguez

Sanremo 2020 Amadeus
Sanremo 2020 Amadeus

A pochi mesi dalla messa in onda del Festival di Sanremo, che inizierà il 4 Febbraio 2020, le indiscrezioni si fanno sempre più forti e concrete.

Alcune settimane fa è stata annunciata la volontà di provare a coinvolgere l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, mentre nelle ultime ore si è parlato di nomi come Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia. Anche l’esperta di tendenze Giulia De Lellis sarebbe finita nel calderone dei nomi, ma per lei, secondo Dagospia, le possibilità sarebbero state subito azzerate.

Si prova quindi ora a far chiarezza sui possibili volti che vedremo a Febbraio accanto al conduttore Amadeus, ed è proprio Dagospia a risolvere qualche mistero.

Sembra innanzitutto che il nome di Diletta Leotta sia davvero uno dei più quotati. L’unico dubbio? Per qualcuno la sua presenza rappresenterebbe un passo indietro rispetto agli anni precedenti, anni in cui sono stati coinvolti grandi personaggi come Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Virginia Raffaele.

Fonti Rai avrebbero invece smentito la partecipazione di Gregoraci e Boccia. Diverso il discorso per l’imprenditrice Chiara Ferragni, sulla cresta dell’onda per via del suo documentario, e per Monica Bellucci: i due nomi infatti sarebbero molto quotati, e forse la decisione potrebbe già dipendere esclusivamente dalla loro volontà di partecipare.

Sarebbero infine apparsi anche i nomi di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, ma la prima sarebbe stata scartata per evitare la sensazione di “già visto”, mentre il secondo potrebbe essere coinvolto nel DopoFestival in onda su RaiPlay, anche se Dagospia ha prontamente smorzato il gossip.

Chi avrà l’onore di salire sul palco insieme ad Amadeus?

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

giulia de lellis

Giulia De Lellis respinta da Sanremo, l’indiscrezione

Il Grande Fratello spagnolo nella bufera: presunto stupro avvenuto in casa – VIDEO