in

Sanremo 2020, Diletta Leotta co-conduttrice? L’indiscrezione

Nonostante manchino ancora diversi mesi al prossimo Festival di Sanremo, che il prossimo anno celebrerà l’edizione numero 70, il gossip sta già impazzando per scoprire nuovi dettagli in vista del prossimo febbraio.

Se per la conduzione si parla di Amadeus o di Alessandro Cattelan e per la direzione artistica di Mogol, un altro nome si aggiunge oggi alla lista dei papabili: quello di Diletta Leotta.

Secondo un’indiscrezione del settimanale Oggi, dopo l’ospitata del 2017 la presentatrice sportiva potrebbe presto calcare nuovamente il palco della prestigiosa kermesse musicale come co-conduttrice al fianco dei sopra citati Amadeus o Cattelan: stando a quanto si legge sul settimanale, infatti, pare che la Leotta sia molto amata dalla nuova dirigenza Rai e che Amadeus vorrebbe averla accanto a sé sul palco del Teatro dell’Ariston.

Al momento ancora nessuna conferma o smentita, ma per Diletta, dopo le esperienze a Miss Italia 2018 e Il contadino cerca moglie, sarebbe sicuramente un’ottima occasione per proseguire la sua promettente carriera.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island 2019, i partecipanti hanno già programmato tutto? Parla l’ex concorrente Raffaela Giudice

Barbara d’Urso ringrazia il pubblico per il successo dei suoi programmi e risponde alle critiche