in

Sanremo 2020, Tiziano Ferro non sarà il co-conduttore

Fervono più che mai i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, che il prossimo anno festeggerà i suoi primi 70 anni e sarà condotto da Amadeus.

Mentre cominciano le indiscrezioni sui possibili concorrenti in gara (qui per recuperare i primi nomi, da Elodie a Bianca Atzei, passando per Al Bano ed Elettra Lamborghini), la partecipazione sul palco dell’Ariston da parte di Fiorello è data per certa, come confermato da lui stesso:

A Sanremo andrò sicuro e non prenderò una lira perché è tutto incluso nel pacchetto. Andrò a Sanremo e Amadeus sarà da me a Viva Raiplay, ho detto ad Amadeus di lasciarmi tranquillo fino a dicembre che finisce VivaRaiplay e poi decidiamo come vengo a Sanremo, perché ce lo siamo promessi da giovanissimi a Ibiza. Per come eravamo messi, le nostre carriere non sarebbero durate nemmeno 6 mesi e invece Amadeus farà Sanremo e io non posso mancare, volendo anche con Jovanotti, altro amico fraterno.

Qualche giorno fa, poi, eravamo venuti a conoscenza della possibilità di vedere nientemeno che Tiziano Ferro nel ruolo di co-conduttore, ipotesi molto gradita che anche lo stesso Tiziano aveva alimentato:

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno le notizie le saprete… Da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti.

A parlare è però oggi il manager di Tizianone Nazionale, che ha voluto specificare come la partecipazione del cantante, se diverrà realtà, non comprenderà la co-conduzione:

Parliamo di Sanremo e ammetto che ne stiamo discutendo ma Tiziano non sarà a Sanremo nel ruolo di co-conduttore. Lui è un cantante. Stiamo studiando cosa fare: Tiziano vuole esserci e Amadeus lo vuole. Ma non vogliamo esserci con un altro medley. Credo che sia preferibile non esserci che passare inosservati come è capitato a molti altri artisti.

Non importa come, ma dateci Tiziano e nessun osi farà male.

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonella Clerici pronta a tornare a La Prova del Cuoco? L’indiscrezione

MasterChef 9 Logo

Masterchef 9: ecco quando inizia