Sanremo 2023, chi ha più probabilità di vincere secondo i bookmaker

Sanremo AmadeusSanremo Amadeus
TV

Dal 7 all’11 febbraio 2023 si terrà la 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Ieri, domenica 4 dicembre, il direttore artistico Amadeus ha rivelato durante il TG1 i nomi dei 22 big in gara. Chi sono? Ecco un riepilogo:

Molti utenti hanno poi iniziato sui social a fare previsioni, indicando quali sono gli artisti in gara che potrebbero vincere la manifestazione. Certo, è ancora impossibile avere idee certe: da un lato perché le canzoni non sono ancora state rese pubbliche, dall’altro perché alla lista dei big andranno aggiunti i 6 concorrenti provenienti da Sanremo Giovani, che saranno a tutti gli effetti considerati come gli altri artisti in gara.

Però i bookmakers hanno già iniziato ad ipotizzare chi potrebbe raggiungere più facilmente la vittoria, e grazie al sito Sisal abbiamo modo di scoprire quali sono i nomi su cui gli scommettitori puntano di più.

Dato per vincitore, e quindi al primo posto, troviamo Ultimo (quotato 2.50), seguito da Marco Mengoni (3.50) e Giorgia (5.50). Dopo il terzo posto troviamo Elodie, seguita da Madame. Continuando, con le stesse probabilità, LDA, Ariete, Levante, Lazza e Colapesce Dimartino.

All’ultimo posto? I bookmakers hanno piazzato I Cugini di Campagna.

Share