in

Sanremo Giovani, un concorrente viene squalificato e inizia a minacciare chi l’ha segnalato – AUDIO

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la lista dei 65 concorrenti che sono riusciti a superare le selezioni per avere la possibilità di partecipare a Sanremo Giovani. Dopo poche ore però, il sito All Music Italia ha segnalato pubblicamente, con un articolo, i nomi di tre concorrenti che avrebbero in qualche modo violato il regolamento, secondo cui tutti i brani devono essere inediti, mai pubblicati o commercializzati.

I tre concorrenti in questione sono Leonardo Tomarelli, Yamatt e Filippo Ruggieri. Quest’ultimo però non avrebbe preso molto bene la scelta del sito web di segnalare la questione alla Rai.

La Rai, pur non citando il sito web, ha effettuato i dovuti controlli ed ha provveduto a squalificare i tre ragazzi, sostituendoli con altri tre concorrenti.

Da allora il proprietario del sito All Music Italia, Massimiliano Longo, ha iniziato a ricevere messaggi pieni di offese e minacce provenienti proprio da uno dei ragazzi, Filippo Ruggieri.

Qui potete ascoltare il contenuto delle note vocali inviate a Massimiliano Longo, rese pubbliche dal diretto interessato

Longo ha poi scritto su Twitter

Denuncio, questo è bullismo serio per non dire peggio. Non si scherza

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Quindi Massimiliano Longo ha segnalato non una ma tre irregolarità (lo fece già lo scorso anno con due….) tramite AllMusicItalia, non ha ricevuto nemmeno un ringraziamento da parte della Rai che non ha svolto il suo lavoro e, oltretutto viene minacciato? E non c’è nemmeno solidarietà da parte dell’azienda di stato? In questo paese chi si comporta bene paga. Vergogna

  2. Buonasera,

    Vorrei sollecitarvi ad informare le persone anche delle mie scuse pubbliche e dei miei tentativi di scusarmi personalmente con il direttore di All Music, così come avete rapidamente dato le notizie diffamatorie nei miei confronti. Una persona che è stata duramente attaccata come me in questi giorni ha il diritto di difendersi.

    Cordiali saluti, Filippo Ruggieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Vita in Diretta: è lite tra Selvaggia Lucarelli e Daniela Martani

Live X Factor 13: crollano gli ascolti, il confronto con gli anni precedenti