L’instore di Catania sarà una di quelle tappe che Sarah Toscano faticherà a dimenticare. La giovane cantante, vincitrice di Amici nel 2024, sta infatti girando l’Italia per incontrare i fan e firmare le copie dell’album ‘Met Gala’. L’abbraccio con cui il pubblico sta salutando l’artista è molto caloroso ma in Sicilia c’è stato un fan che ha dichiarato tutto il suo amore per lei… fino a proporle di sposarlo.
Le immagini video mostrano il ragazzo che, giunto al suo turno, per incontrare Toscano sembra rivolgerle qualche semplice parola dopo aver consegnato la sua copia del disco. Appena terminata la firma, però, ecco il gesto inaspettato: davanti a una Sarah che sorride incredula, il fan si è inginocchiato mostrandole una scatolina come si conviene in ogni proposta di matrimonio che si rispetti.
La reazione è stata tenerissima. La cantante, infatti, non si è tirata indietro, anzi ha accolto sorridente – e all’iniziato un po’ imbarazzata – il dono ricevuto. E ha cercato di infilare l’anello al dito. Niente anulare, però, perché la fedina è risultata troppo piccola ma il pollice, dove pare calzare a pennello. Un nuovo sorriso di apprezzamento e la foto di rito hanno concluso questa simpatica (e coraggiosa) scena.
‘Met Gala’ è il primo album ufficiale di Sarah Toscano e contiene dieci brani. Tra questi i singolo Amarcord, presentato a Sanremo 2025, Semplicemente con Mida, sigla della serie Netflix RIV4LI, Taki e Tacchi (Fra le dita). Completano la tracklist gli inediti Met Gala, Dopo di te, Caos, Match Point, Desco e Maledetto ti amo.
Proprio queste ultime due tracce, sono state presentate live dall’artista in occasione dell’incontro con la stampa. L’album sarà poi al centro dei prossimi live nei club di Milano e Roma (sold out) rispettivamente il 18 ottobre ai Magazzini Generali e il 25 ottobre presso Largo Venue.
Credits copertina @dopoesco (Luca Pipitone)