Selvaggia Lucarelli questa sera all’Isola dei Famosi per confronto con Mario Adinolfi

Selvaggia LucarelliSelvaggia Lucarelli
L'Isola dei Famosi

Questa sera, lunedì 16 giugno 2025, Selvaggia Lucarelli tornerà in studio durante la settima puntata de L’Isola dei Famosi, in onda in prima serata su Canale 5. Selvaggia interverrà per commentare le ultime dinamiche del gioco e affrontare direttamente Mario Adinolfi, uno dei concorrenti più discussi di questa edizione, dato il loro passato di dissapori e scambi pubblici che hanno animato negli anni il dibattito social.

“Sarà un piacere pontificare su di lui in mutande a mangiare granchi”, ha commentato Selvaggia su Instagram.

Si tratta di un ritorno significativo per Lucarelli, che nel 2003 aveva partecipato alla prima edizione del programma (allora trasmessa su Rai 2) e che oggi ritorna su un palco diverso, ma sempre legato al reality che ha segnato una tappa importante della sua carriera. La partecipazione di questa sera assume così il sapore di un “ritorno a casa” che, certamente, saprà sollevare gli ascolti a tratti deludenti di questa edizione.

E sempre attraverso una Instagram story, Lucarelli ha anticipato la sua presenza in modo ironico, scrivendo:

“E dopo 22 anni dalla mia prima esperienza nel mondo dell’intrattenimento che fu la PRIMA epica edizione, stasera torno a fare un’incursione nell’Isola di Veronica Gentili. Questa volta, però il (quasi) marito me lo porto da casa, non lo trovo sul posto“.

Durante la puntata, oltre al confronto con Adinolfi, saranno al centro dell’attenzione le nomination che vedono a rischio eliminazione Mirko Frezza, Chiara Balistreri e Teresanna Pugliese. I naufraghi vivranno anche l’emozione dell’arrivo a sorpresa dei loro parenti in Honduras, un momento di grande impatto emotivo e confronto.

In studio, oltre alla conduttrice Veronica Gentili e alla presenza fissa di Simona Ventura come opinionista, ci sarà anche l’inviato Pierpaolo Pretelli collegato dall’isola per seguire da vicino le evoluzioni del gioco.

Share