Draco, Atlas e ora Ethan. Il rapper Shiva ha accolto tra le sue braccia il terzo figlio lo scorso 13 novembre, dando quindi la notizia social nelle ore immediatamente successive. Ma il lieto evento porta con sé una storia che sta facendo parlare i social e ha spiazzato tutti. “Benvenuto Ethan 13/11/2025” – queste le parole condivise su Instagram –: due righe, nessun commento. Eppure, è bastato per incendiare il web.
Solo due mesi fa, infatti, il 1° settembre, la compagna storica Laura Maisano dava alla luce il loro secondogenito, Atlas. In queste settimane non è trapelata alcuna indiscrezione sulla rottura nella coppia o né si era mai vociferato di un tradimento da parte del rapper, almeno non pubblicamente. Ma chi li segue da tempo forse aveva notato alcuni, troppi silenzi che nascondevano la distanza di una crisi.
La domanda che i fan si sono fatti, dunque, è stata una sola: Shiva e Laura si sono lasciati? Da quanto? E soprattutto ,Laura sapeva di questa gravidanza “parallela”? A dare una risposta, in parte, è stata proprio lei che nelle sue storie ha scritto “non fatemi domande perché è meglio che io non vi dia risposte. Occhi che fanno piangere piangeranno”.
Una frase che ha il tono amaro di chi ha deciso di non parlare ma che lascia capire fin troppo bene lo stato delle cose. Poco dopo, Maisano ha dedicato un messaggio al piccolo Atlas, parole che hanno fatto il giro dei social. “Tu non meritavi nessuna ombra, nessuna mancanza, nessuna crepa nel tuo cielo. E nella mia vita adesso, domani, per sempre sarà il tuo momento, soltanto il tuo”.
E aggiunge: “Un tempo sacro che nessuno può toccare. Uno spazio che nessuno potrà mai oscurare. Una promessa che nessuno potrà spezzare. Nel mio cuore è solo il tuo momento. Goditelo figlio mio”. Un messaggio protettivo, doloroso, quasi definitivo.

Le reazioni dei fan
La notizia, diventata virale in poche ore, ha diviso il web:. C’è chi difende Shiva, chi sostiene Laura Maisano, chi chiede solo di rispettare i bambini coinvolti. Di certo, al momento nessuno dei due ha raccontato tutta la verità. Ma le parole online fanno pensare. E quello che sembrava solo un annuncio di nascita si è trasformato in una delle storie più commentate del momento.
Con l’arrivo di Ethan, Shiva è ora padre di tre bambini: Draco, nato nel 2023 mentre il rapper era in carcere, Atlas, nato il 1° settembre 2025, avuti da Laura; ed Ethan, nato il 13 novembre 2025. Tre figli arrivati in tre fasi completamente diverse della sua vita. E tre storie che, inevitabilmente, il rapper dovrà imparare a far convivere.

