in

Silvia Provvedi rompe il silenzio dopo l’arresto del compagno

Silvia Provvedi

Nei giorni scorsi abbiamo riportato la notizia dell’arresto di Giorgio di Stefano, il compagno dell’ex gieffina Silvia Provvedi. Secondo quanto riportato dai giornali, Di Stefano sarebbe implicato con l’associazione a delinquere della ‘ndrangheta. Un fulmine a ciel sereno qualche giorno dopo la nascita della prima figlia della coppia, la piccola Nicole.

Sui giornali, nei giorni scorsi, avevamo letto:

L’uomo, che ha preso il cognome della madre Sibio Condello, è stato fermato nell’ambito dell’operazione nei confronti delle associazioni della ‘Ndrangheta De Stefano-Tegano e Libri, che da sempre opera a Reggio Calabria. Tra gli arrestati anche il fratello di Giorgio, il boss Carmine De Stefano.

Nei giorni seguenti la notizia, Silvia Provvedi non si era espressa in merito alla faccenda. Ma proprio in queste ore, sul suo profilo Instagram la giovane donna ha pubblicato un post (in cui appare intenta a baciare la manina di sua figlia) con le seguenti parole:

Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà .
Vi ringrazio di cuore davvero tutti.
Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini , perché penso sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tuttora.
Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza.
Grazie ancora a tutti vi abbraccio, Silvia❤️

Nel frattempo, però, sul profilo Instagram delle Donatella i commenti sono ancora bloccati.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sammy e giovanna

Uomini e Donne: Sammy e Giovanna si sono già lasciati?

Elettra Lamborghini

2 in pagella per Elettra Lamborghini, che sbrocca su Twitter