in

Gemma Galgani ha piantato in asso Sirius? Ecco cosa ha dichiarato lui sui social

Sirius

Pare che l’estate non proceda bene per la Dama torinese, Gemma Galgani, e il suo giovane corteggiatore Sirius (ovvero Nicola Vivarelli).

Stando a quanto dichiarato dal giovane ragazzo sui social network, Gemma pare non voler condividere con lui del tempo durante queste lunghe vacanze estive.

Sui social, infatti, Sirius si è rivolto ai follower con queste parole:

Buon pomeriggio ragazzi, come state? Tutto bene? Io sono stato invitato a casa di un amico, in un posto ragazzi che non potete capire…meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto in passato molte volte, come mai Gemma non sia con me.

fonte: gossipblog.it

Il corteggiatore della Dama torinese ha continuato così:

E purtroppo ragazzi a me dispiace molto di questa cosa. Io ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me. Sarebbe la prima cosa che vorrei. Però, purtroppo, nonostante i ripetuti inviti… si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Quindi io più che invitare non so che fare

fonte: gossipblog.it

Gemma Galgani ha cambiato idea su Sirius?

La conoscenza tra i due di fronte le telecamere di Uomini e Donne aveva sollevato diversi commenti negativi tanto in studio quanto nelle case degli spettatori.

Eppure Gemma Galgani sembrava convintissima (affermandolo, tra l’altro) di voler approfondire la conoscenza con il giovane Sirius. Anche quest’ultimo ha combattuto con fora contro i pregiudizi negativi nati dalla differenza d’età che intercorre con la Dama di Torino.

Cosa sarà accaduto, dunque, nel frattempo? La Dama di Torino ha cambiato idea riguardo il rapporto con Sirius? Speriamo che a settembre il mistero venga svelato nella nuova stagione di Uomini e Donne.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island

Temptation Island: ecco come sono andati gli ascolti della terza puntata

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti pubblica una foto “al naturale” su Instagram: la reazione dei follower