in

Sossio Aruta chiede a Maria De Filippi di esprimere un suo desiderio: ecco di cosa si tratta

Sossio Aruta

Sossio Aruta tra qualche mese convolerà a nozze con la sua Ursula Bennardo (dalla quale ha avuto una figlia, Bianca). Per questa occasione avrebbe chiesto a Maria De Filippi di esprimere un suo desiderio.

Secondo gossipblog.it, che ha riportato le parole di Aruta rilasciate in un’intervista per il magazine Di Più, l’ex gieffino avrebbe chiesto a Queen Mary di essere sua testimone di nozze. Sul blog leggiamo:

Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi. Perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a Uomini e Donne vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato e vorrei che accettasse di essere, quando sarò il momento, la mia testimone di nozze

Effettivamente, senza Maria De Filippi, Sossio Aruta non avrebbe conosciuto la sua attuale compagna a Uomini e Donne e non avrebbe avuto conferma del loro amore senza la partecipazione a Temptation Island Vip.

Tra gli invitati di nozze, secondo gossipblog, ci sarebbero anche Alfonso Signorini, Valeria Marini, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Antonella Elia, Paola Di Benedetto. Ma anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e Riccardo Guarnieri. Assenti i nomi di Antonio Zequila, Licia Nunez, Fernanda Lessa e Teresanna Pugliese. Questi, infatti, sono gli ex coinquilini con cui Sossio si è scontrato più spesso durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Chissà se Queen Mary accetterà la proposta di Sossio Aruta?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Salemi

Giulia Salemi tirata in ballo nella catfight tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: ecco cosa è successo

Tale e Quale Show

Tale e Quale show: tre super vip nel cast? L’indiscrezione