in

Stash rivela il sesso del bebè!

Stash

Stash, il frontman della band dei The Kolors, ha rivelato il sesso del bebè che aspetta dalla compagna Giulia Belmonte: è in arrivo un fiocco rosa!

A rivelarlo è stato lo stesso cantante con un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video in questione, Stash canta una celebre canzone dei The BeatlesAnd I love her“. Alla fine della performance, il cantante dice celermente:

Femmina!

View this post on Instagram

Sentito il finale?

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

L’annuncio di Stash ad Amici Speciali

Il frontman dei The Kolors aveva annunciato pubblicamente che sarebbe diventato papà durante l’ultima serata di Amici Speciali, il contest andato in onda durante il lockdown degli scorsi mesi.

In quell’occasione, di fronte alla sorpresa di Queen Mary che aveva regalato una catenina d’oro con un orsetto e un video con l’ecografia di Giulia, Stash aveva affermato:

È assurdo in senso positivo. In un momento così strano, la vita mi ha fatto il regalo più bello in assoluto. Grazie anche a te Maria per il tuo regalo!

Al settimanale Chi, inoltre, i due avevano dichiarato di aver scoperto la gravidanza proprio durante il lockdown causato dall’emergenza COVID-19. E avevano dichiarato:

Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita.

Giulia Belmonte e Stash fanno coppia fissa da un anno, ma la loro frequentazione è diventata stabile quando hanno condiviso i loro progetti per il futuro. Per il matrimonio, comunque, i due hanno dichiarato (sempre al magazine Chi) di non avere fretta:

Calma, calma. Aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste, priorità alla vita che sta arrivando

Che dire? Congratulazioni, ragazzi!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kim Kardashian

Kim Kardashian rompe il silenzio: “Kanye West è bipolare”. Ecco il lungo sfogo dell’influencer

Kikò Nalli

Kikò Nalli smentisce il presunto riavvicinamento a Tina Cipollari: ecco cosa ha dichiarato