in

Noto settimanale svela nuovi retroscena sul rapporto tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Il settimanale Chi, il cui direttore è Alfonso Signorini, sembra voler rilanciare sulla presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

Nell’ultimo numero di questa settimana, infatti, il settimanale ha reso pubbliche alcune foto inedite del backstage de L’Isola dei Famosi, quando nel 2018 Stefano De Martino era inviato in Honduras per Alessia Marcuzzi. Sulla base di queste foto, il magazine racconta quali sono gli indizi che farebbero pensare alla nascita di un certo feeling tra loro:

Pare che fosse stata proprio Belen Rodriguez a insistere affinché Stefano, all’inizio restio nel dover affrontare una lunga lontananza dal figlio Santiago, accettasse questa avventura […] Giochi fatti e firme depositate.

Lunedì 18 dicembre 2017, la Marcuzzi dal proprio account Instagram postava una foto con un primo piano del suo inviato. Per dare il benvenuto al suo “acquisto”. Fatto curioso dato che la news era già stata pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione. Perché rilanciarla di nuovo? Poco dopo arriva la chiamata di Chi per lo scatto di copertina con conduttrice e inviato. Niente naufraghi. E qui si cela un retroscena curioso. Se all’inizio l’atmosfera era “freddina” sul set, dopo poco tutto cambia ed ecco le immagini del backstage, mai viste, che raccontano un’altra storia.

Alessia sussurra dietro le quinte che “Stefano è davvero un bonazzo” e insieme con lo staff del giornale si decide per una cover dove De Martino mostri la sua fisicità, senza sottintesi. A petto nudo punto. L’ex della Rodriguez all’inizio è bastian contrario, ma basta poco e si lascia andare e quel set si trasforma quasi in un parco giochi “hot” mai mostrato fino ad oggi. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, sotto gli occhi di tutti, ridono e scherzano, lei fa le linguacce a lui. Lui risponde allargando il suo sorriso da playboy. Una battuta in napoletano, i look da scegliere, entrambi mostrano la loro fisicità esplosiva e poi si inizia a giocare. Fino a prendersi in giro, e lo scatto, quell’unico scatto che non doveva esserci, si trasforma in una serie di lunghi scatti, pubblicati ora per la prima volta, dove la parola d’ordine è complicità. Ed è innegabile il feeling che si crea tra i due quando i loro sguardi si incrociano. Quando Alessia si aggrappa a cavalcioni a De Martino (eppure all’epoca la coppia non aveva una gran confidenza). Quando si illuminano i loro sguardi, quando lui guarda lei e lei guarda lui giocando con le dita come per richiamare attenzione e attenzione. Insomma, se ai tempi i due fossero stati single, forse oggi avremmo dovuto usare altre parole per descrivere queste immagini. E questa complicità. Ma ci fermiamo qui perché ribadiamo che i tre, dinanzi allo scoop di Dagospia, hanno smentito che ci fosse una storia tra la Marcuzzi e De Martino, con Belen ferma al palo. E la stessa Rodriguez ha ribadito: “Non è vero!”

Il settimanale sottolinea come sia diverso l’atteggiamento di Alessia nei confronti di questo nuovo inviato. Atteggiamento molto diverso rispetto a quello avuto con Alvin e Stefano Bettarini. Tanto è vero che Alessia Marcuzzi chiese di girare un promo assieme a Stefano ricalcando una scena cult del film La la Land. Il settimanale, poi, pontifica sulla reunion in studio per la finalissima: la presa di Stefano in studio, Alessia raggiante nel suo mini bianco. Dopo la fine del programma, però, il silenzio.

Stefano passa alla Rai come conduttore di Made in Sud e la serata del suo debutto sfida proprio Alessia. Dopodiché il magazine arriva ai giorni nostri e scrive:

Lunedì 18 maggio 2020 De Martino pubblica sul suo profilo una serie di scatti in cui indossa diversi fiori nel taschino della sua giacca. Uno non può passare inosservato. E’ di colore viola, accompagnato da una didascalia enigmatica: “Ciao”. Dedicata a chi? Lo stesso fiori pochi giorni dopo appare sulla bacheca Instagram della Marcuzzi. La didascalia: “Per te”. Coincidenze?

Solo una settimana dopo Belen annuncerà la rottura con Stefano, mentre i rumors di una crisi tra Alessia e suo marito si fanno sempre più insistenti. Poi arriva la bomba lanciata da Dagospia, ma tutti gli attori della vicenda smentiscono fermamente quanto dichiarato. E qui il settimanale Chi punta di nuovo l’attenzione su Belen. Secondo il magazine, infatti, la fonte del pettegolezzo circa la scappatella tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi potrebbe essere stata proprio lei.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021: Amadeus svela una novità e parla anche di Maria De Filippi

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Gian Maria Antinolfi: l’incontro segreto a Ibiza