in

Nuovo amore per Stefano De Martino? Si tratterebbe di una donna importante del mondo dello spettacolo

Stefano De Martino

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbe essere giunta di nuovo al capolinea. Prime avvisaglie di una crisi si erano avute poco dopo la fine del lockdown, ma una sorta di conferma era poi arrivata grazire ad un video di Belen su Instagram.

Solo nella giornata di ieri, invece, il settimanale Chi aveva riportato i veri motivi che sarebbero alla base della fine della relazione di questa coppia tanto amata da tutti. E oggi arriva un altro scoop: Stefano De Martino avrebbe già un’altra donna nella sua vita.

A riportare questa notizia ci ha pensato Diva e Donna che afferma che con il suo fascino e la sua bravura come conduttore di Made in Sud, Stefano potrebbe aver fatto colpo su un’altra importante donna appartenente al mondo dello spettacolo. Sono solo rumors, che Stefano De Martino -probabilmente- non confermerà né smentirà mai.

Si, perché in una recente intervista per il Corriere della Sera, Stefano ha espressamente detto che d’ora in avanti ignorerà i gossip:

Prima smentivo di volta in volta, poi ho capito che la soluzione è ignorare: l’unico modo di far cadere queste cose è ignorarle. Le ho passate tutte queste fasi: da una sovraesposizione a non voler più parlare, forse non per rigetto, ma per maturità. Non ne voglio parlare più. È meglio che le cose siano tenute tra mura della propria casa. Credo che sia più salutare per tutti cercare di parlare solo di lavoro e provare a fare abituare le persone a una sorta di discrezione che magari negli anni un po’ per immaturità, per entusiasmo, non avevi.

fonte: gossipblog.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti: le prime parole del cantante dopo l’accusa di frode assicurativa

Alessia Marcuzzi

Insulti per Alessia Marcuzzi, la showgirl sbotta con un video su Instagram