La storia tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli, stando a quanto si legge su Vanity Fair, è giunta al capolinea. Un amore durato il tempo di un’estate, ma che ha dovuto affrontare momenti difficili quando, lo scorso luglio, la coppia è finita nel mirino di un attacco hacker.
Il sistema di sorveglianza della casa della modella ventiquattrenne avrebbe ripreso un momento di intimità tra i due, poi diffuso nelle chat di numerosi utenti.
Un episodio che, oltre a creare imbarazzo, potrebbe aver minato gli equilibri della coppia. Tuttavia, secondo i più informati, il motivo della rottura sarebbe un altro.
Come riporta Vanity Fair, Sandro Pirrotta scrive:
“Le voci di una crisi si rincorrono da tempo, tanto che i due non appaiono più insieme sui social e non vengono più paparazzati da settimane. Pare che la presenza un po’ troppo ingombrante dell’ex del presentatore, Gilda Ambrosio, possa aver avuto un peso. Stefano ha trascorso il compleanno lontano da Caroline e sta dedicando anima e cuore al figlio Santiago e al suo lavoro.”
Sarà davvero arrivato al capolinea il flirt più chiacchierato dell’estate? C’è chi è pronto a giurarlo, visto che non si vedono più foto dei due insieme. Ma dopo un trauma come quello vissuto tra le quattro mura di casa, forse Stefano e Caroline desiderano soltanto vivere la loro relazione lontano da occhi indiscreti.

