Storie di Donne al Bivio, Monica Setta rischia di non avere l’ospite: ecco chi stava per abbandonare


Pamela Prati sarà ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio“. Mai titolo fu più azzeccato e adesso scoprirete il perché…
Nelle ultime ore, Giuseppe Candela, nella rubrica “C’è Chi dice…“, ha rivelato un retroscena piuttosto turbolento accaduto poco prima della registrazione del programma di Rai2.
Pare infatti che, una volta arrivata negli studi di Via Teulada, Pamela abbia rifiutato il camerino assegnatole, giudicandolo non adeguato a lei.
A quel punto la soubrette avrebbe abbandonato lo studio, tornando solo dopo l’intervento del suo agente, che sarebbe riuscito a riportare la calma. Avrà ottenuto un nuovo camerino? Resterebbe da capire quali siano gli standard ritenuti accettabili o quale dettaglio abbia innescato una reazione tanto drastica.
Le uscite di scena, però, non sono nuove nella carriera di Prati. È impossibile dimenticare la storica puntata di “Verissimo” del 2019, quando Silvia Toffanin rimase in studio ad attenderla mentre lei avrebbe dovuto recuperare il cellulare per mostrare delle prove dell’esistenza di Mark Caltagirone.
Pamela ha più volte regalato momenti iconici anche al “Grande Fratello Vip“ nel 2016 e nel reality Rai “Il Ristorante“, dove incappò in squalifiche e scenate rimaste indelebili nella memoria televisiva.
Scene che oggi verrebbero archiviate dai giovani come cringe, ma che sono sempre state parte della sua cifra scenica, della sua identità mediatica. Pamela ci ha abituati ai colpi di scena.
Chissà se Monica Setta affronterà apertamente l’episodio in trasmissione, e soprattutto quale sarà la versione di Pamela Prati. Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda programmata per questo sabato alle ore 15.30 su Rai 2.