in

Tale e Quale Show: nel cast una nota imitatrice? L’indiscrezione

Tale e Quale Show 2020

A settembre, come hanno confermato i palinsesti Rai, tornerà una nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Anche per questo seguitissimo programma, iniziano a venire fuori indiscrezioni circa il cast.

TVBlog, in effetti, ha riportato una chicca davvero niente male. L’imitatrice Francesca Manzini, che tutti conosciamo come la Mara Venier di Striscia La Notizia potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del programma. Sul sito leggiamo:

E’ stata vista per entrare nel cast di Tale e quale show 2020 Francesca Manzini. Brava imitatrice che abbiamo visto spopolare e condurre Striscia la notizia con la sua imitazione di Mara Venier. Provinata anche la conduttrice e giornalista Veronica Gatto, inviata della Vita in diretta. Poi l’attrice e comica Debora Villa e l’attore e conduttore Michele La Ginestra. Insieme a loro è stata vista anche la conduttrice televisiva Carolina Rey che sarà alla guida in autunno del nuovo varietà Love game sulla seconda rete della Rai.

Insomma, oltre a quello di Francesca Manzini, TVBlog ci ha regalato una manciata di altri nomi che hanno provato ad entrare a far parte del cast di Tale e Quale Show. Il programma prenderà il via a partire dal prossimo 18 settembre, in prima serata su Rai 1.

Siete pronti a questa nuova edizione?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi VS Isabella De Candia: la catfight che sta animando il web!

Temptation Island

Temptation Island: l’autore della colonna sonora svela quale sarà la perla di questa edizione!