in

Tale e Quale show: tre super vip nel cast? L’indiscrezione

Tale e Quale Show

Continuano a venire fuori indiscrezioni sulla probabile, prossima crew di Tale e Quale Show, che partirà il prossimo 18 settembre, in prima serata su Rai 1, sotto la conduzione di Carlo Conti.

Proprio stamane, tvblog.it, ha fatto il nome di altri 3 super vip che potrebbero calcare il palco di uno degli show più amati d’Italia.

Parliamo, prima di tutto, di Sergio Muniz:

[…] Ha dimostrato di essere anche un bravo cantante avendo pubblicato nel 2009 il singolo “La mar”, mentre dal 2016 collabora con i Terapia band. Inoltre per due stagioni ha fatto parte del cast del musical Mamma mia

fonte: tvblog.it

Assieme al suo nome è in lista anche quello di Juliana Moreira, che aveva già collaborato con Carlo Conti partecipando al varietà di Rai 1 “Si può fare“.

Infine, arriva il nome di Luca Ward famoso attore e doppiatore. Una delle sue interpretazioni più belle, nel mondo del doppiaggio, è stata forse quella per il film Il Gladiatore (2000), dove ha dato voce a Massimo Decimo Meridio (interpretato da Russell Crowe).

Sul sito di tvblog leggiamo:

Per l’attore e doppiatore non si tratterebbe della primissima esperienza in un programma tv di intrattenimento. Ha già preso parte all’Isola dei famosi 7 (dovette, però, ritirarsi dopo una settimana dall’inizio del programma a causa di un problema fisico dovuto a un trauma alla colonna vertebrale).

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sossio Aruta

Sossio Aruta chiede a Maria De Filippi di esprimere un suo desiderio: ecco di cosa si tratta

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Finita la storia d’amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià?