Da venerdì 9 gennaio 2026 prenderà il via la nuova edizione di “Tali e Quali Show“, lo spin-off del programma condotto da Carlo Conti, ma in salsa NIP. A sfidarsi saranno infatti dieci persone comuni a puntata, per un totale di quattro appuntamenti.
Il padrone di casa sarà Nicola Savino, mentre Conti giudicherà le esibizioni insieme ad Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e alla new entry Massimo Lopez. Nelle scorse settimane, infatti, circolava con insistenza la voce di un possibile passaggio in Mediaset di Giorgio Panariello.
Ma le novità non sono finite qui. Davide Maggio fa sapere che ci sarà una concorrente speciale che non solo si cimenterà nelle imitazioni, ma che in ogni puntata si presenterà nelle vesti di un vero e proprio “concorrente di fantasia”. Si tratta di . Abbiamo ancora tutti nelle orecchie la sua iconica esibizione sulle note del , quando non riuscì a prendere una nota nemmeno per sbaglio… ma alzi la mano chi non si è fatto una gran risata.

