Stasera, lunedì 16 febbraio, in prima serata su Canale 5 va in onda il secondo e ultimo appuntamento con Taratata. A guidare il racconto è ancora Paolo Bonolis, pronto a mostrare dall’Arena di Bergamo altre sfaccettature della musica.
La partenza della scorsa settimana, va detto, ha dato ragione alla scommessa. Il debutto ha raccolto circa 2,3 milioni di spettatori con uno share intorno al 18%, toccando picchi oltre i 3,5 milioni nel corso della serata, ottenendo risultati particolarmente brillanti tra i giovani adulti. Numeri che hanno riportato lo show musicale al centro della prima serata e acceso l’attesa per il capitolo conclusivo.
Il cuore del programma resta ovviamente la performance live. La scenografia, dominata dal palco centrale, annulla le distanze rendendo il pubblico parte del racconto. Il punto di forza dello show è che le esibizioni (anche questa settimana) prendono vita alternandosi sui due lati dell’arena, mentre al centro trova posto uno spazio più intimo per il dialogo con Paolo Bonolis, un momento di talk e di ascolto che svela il lato più personale degli artisti.
Per l’ultima serata saliranno sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama italiano: Alessandra Amoroso, Annalisa, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Fiorella Mannoia e Negramaro.
Le esibizioni anche questa settimana prendono vita alternandosi sui due lati dell’arena, mentre al centro trova posto uno spazio più intimo per il dialogo con Paolo Bonolis, un momento di talk e di ascolto che svela il lato più personale degli artisti.
Accanto alla musica si inserisce la presenza dell’attore Edoardo Leo, come accaduto con Giorgio Panariello la puntata scorsa. Con Taratata, la televisione si fa luogo di incontro e condivisione attraverso il linguaggio universale della musica.
L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle ore 21:45 su Canale 5 e in streaming e on demand su Mediaset Play.

