in

Taylor Mega silurata da Barbara d’Urso. Non la vedremo più in tv?

barbara d'urso taylor mega
barbara d'urso taylor mega

Taylor Mega torna a far parlare di sé.

È di ieri sera l’ennesima apparizione televisiva in cui Taylor Mega ha smosso gli equilibri del programma in cui si trovava. E, forse, sarà anche l’ultima, almeno per quanto riguarda le trasmissioni di Barbara d’Urso.

Andiamo con ordine.

Siamo nel salotto di Live – Non è la d’Urso, il talk show di Canale 5, targato Videonews. La regina di Cologno dà ampio spazio al Grande Fratello Vip.

In collegamento c’è Taylor Mega, che interviene:

Noi abbiamo colpevolizzato Salvo ma Antonella Elia la facciamo entrare nella casa del GF dopo che ha fatto questi insulti sessisti?

La bella e giovane influencer si riferisce agli attacchi che le ha rivolto la Elia da Piero Chiambretti alla Repubblica delle Donne. In tale occasione fu detto: “la bellezza così sfrontata è diseducativa. Non vuol dire che dobbiamo essere tutte m****te“.

Taylor Mega, quindi, afferma:

Gli stessi insulti, se li avesse fatti un uomo l’avrebbero macellato. Lo fa una donna va bene? […] Antonella mi ha anche minacciato di violenza dicendo “se vengo sul palco sono problemi vostri”

In difesa della Elia interviene un suo amico:

Ma che cosa ci tocca sentire da Tylor Mega, che ha bullizzato per 48h sui suoi profili social l’ingresso particolare di Antonella? Taylor Mega ci deve spiegare l‘utilizzo diseducativo dei suoi social quando posta delle foto davanti le camionette della polizia con il dito medio alzato. Deve spiegare come insulta le nostre forze dell’ordine perché poi, sull’uso e sulla mercificazione del corpo, le riflessioni di Antonella sono chiaramente condivisibili.

Ed è qui che le cose si mettono male per la bella influencer dai 2,3 milioni di followers sul suo canale Instagram.

Barbara d’Urso, infatti, interrompe la diatriba e cerca di fare luce solo su questo unico aspetto: “tu hai fatto un video, una foto con il dito medio alzato davanti le forze dell’ordine?”

Invano Taylor Mega cerca di cambiare argomento:

Io sono stata invitata oggi semplicemente perché, innanzitutto volevo ringraziarti per tutto lo spazio che mi hai dato in quest’anno ma io per un po’ volevo non apparire più in tv perché volevo dedicarmi ad un altro progetto

La padrona di casa non ci sta. Per lei conta solo questo nuovo dettaglio e sbotta:

Sono d’accordo con te che è meglio che non appari in televisione per il momento, almeno nelle mie trasmissioni perché se fosse vero che tu hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine io non ti vorrei più! […]

Ciao. Buona fortuna, Taylor!

View this post on Instagram

CIAO BUONA FORTUNA TAYLOR #noneladurso

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Il collegamento viene bruscamente interrotto ma la vicenda non finisce di certo così.

Ecco, infatti, la foto tanto incriminata che già inizia a rimbalzare nel web:

Mentre la stessa Taylor Mega, dal suo profilo Instagram, ribadisce la sua versione dei fatti

E’ un mese che mi rompono il c***o a parlare in tv mente io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti. Oggi mi chiamano e mi dicono: “Vieni per cortesia Taylor, fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv” […] Mi mettono in mezzo ad altri talk in cui io non posso non parlare perché si parla di violenza di ogni genere e poi la presentatrice mi viene a dire che non mi chiamano un po’ in tv perché io ho fatto questa azione. E no! Sono io che non ci voglio venire! […] Io mi sbatto le p***e e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti

Qui potete vedere le Instagram Stories di Taylor Mega.

Caso chiuso? Non crediamo.

Cosa ne pensi?

-10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pietro Taricone

Live – Non è la D’Urso, Cristina Plevani abbandona lo studio: ecco perché

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dice la sua sulle polemiche di Sanremo 2020