in

Taylor Mega: frecciatina ad Antonella Elia. Ecco cosa ha detto…

GF Vip Antonella Elia
GF Vip Antonella Elia

Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda la prima puntata del GF VIP 4, condotto da Mr. Alfonso Signorini e dai suoi “compañeros” (come egli stesso li ha definiti), Pupo e la bella Wanda Nara. A proposito dell’ingresso di Antonella Elia, showgirl italiana ed ex Valletta di Non è la Rai, qualcuno ha avuto qualcosa da dire. Stiamo parlando di Taylor Mega che, attraverso i social, ha lanciato una frecciatina alla nuova concorrente.

La tensione tra le due non è di certo una novità; solo poco tempo fa infatti, Antonella Elia aveva affermato: “non siamo tutte mign***e” alludendo proprio alla nota influencer che, ospite a La Repubblica Delle Donne, non gliele aveva di certo mandate a dire.

Ebbene, proprio ieri sera Taylor Mega Ha rincarato la dose e, attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato:

Questo è l’ingresso che ti meriti!

La Elia, infatti, è stata sin da subito vittima di uno scherzetto del programma. Il suo ingresso è stato caratterizzato da un anomalo tunnel dal quale la conduttrice televisiva ne è uscita sporca e spettinata.

Chissà se l’occhio del Grande Fratello ci metterà lo zampino ancora una volta. Sicuramente, uno scontro in diretta tra le due bionde della televisione italiana sarebbe e un bel caffeuccio per noi telespettatori .

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Licia Nunez gf vip

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia (e la sua famiglia) contro Licia Nunez

Uomini e donne trono

Uomini e Donne, svelato il nuovo tronista