Taylor Swift invita il principe William e Kate Middleton al suo matrimonio con Travis Kelce
Taylor vicina a Kate con supporto e messaggi


Taylor Swift si prepara a celebrare il suo matrimonio con Travis Kelce, e già l’evento promette di essere uno dei più chiacchierati di sempre. Secondo fonti vicine alla cantante, tra gli invitati potrebbero esserci il Principe William e Kate Middleton, a testimonianza del legame speciale che Taylor ha coltivato con la famiglia reale britannica nel corso degli anni.
“Taylor Swift è una persona molto in gamba: ha saputo conquistare la sua fan base, ha lavorato duramente e ha consolidato una buona amicizia con il futuro re, il principe William, più di 10 anni fa“, ha dichiarato un insider.
Per poi aggiungere:
“Taylor sta organizzando il matrimonio dei matrimoni, ma è questo che la rende unica. Vuole usare il matrimonio non solo per celebrare l’amore, ma anche per ringraziare le persone che hanno percorso questo cammino fino a questo punto, e questo includerà persone di ogni tipo, provenienti da ogni estrazione sociale”.
Durante il periodo difficile di salute vissuto da Kate Middleton, Taylor si è mostrata vicina alla duchessa inviando biglietti, messaggi e gesti di supporto. Inoltre, Taylor lo scorso anno ha invitato i due figli maggiori di William e Kate al suo concerto a Wembley, regalando loro un’esperienza memorabile e immortalata in un selfie diventato subito virale, che ha confermato la complicità e la stima reciproca tra la pop star e la famiglia reale.
Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce sarà dunque un’occasione unica, non solo per celebrare il loro amore, ma anche per riunire amici, colleghi e personalità di spicco provenienti da mondi diversi. Tra i possibili invitati, secondo le indiscrezioni, potrebbero esserci star internazionali come Gigi Hadid, Selena Gomez e Ed Sheeran.
Sebbene la data e il luogo dell’evento non siano stati ancora resi noti, l’hype è già alle stelle. Non ci resta che attendere per capire se avverrà nuovamente l’incontro simbolico tra due mondi diversi: quello delle pop star internazionali e quello della monarchia britannica. Del resto, tutto oggi passa attraverso i social, no?