in

Temptation Island: gli ascolti della puntata di giovedì 23 luglio

Temptation Island

Ieri è andata in onda un’altra, anzi, la penultima puntata di Temptation Island. Un puntata piena di colpi di scena che ha “visto” un tradimento (in realtà Pietro Delle Piane lo ha solo confessato) e un falò di confronto in anticipo tra Annamaria e Antonio (anche se ancora non sappiamo come sia andata a finire).

Ma quanto ha registrato la puntata andata in onda ieri, in prima serata, su Canale 5? Ebbene la quarta e penultima puntata di Temptation Island ha avuto un vero e proprio boom di ascolti! Il reality, condotto da Filippo Bisciglia, ha infatti raccolto di fronte alla tv circa 3.727.000 milioni di spettatori e uno share del 23,7% (fonte: isaechia.it).

Le coppie rimaste ad affrontare il percorso per mettere alla prova il loro amore sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e Anna e Andrea. Nella prossima puntata, quella finale, scopriremo se l’amore delle coppie supererà la prova del reality oppure no.

L’episodio finale di Temptation Island cambia giorno di messa in onda

Vi ricordiamo che l’ultima puntata di Temptation Island non andrà in onda giovedì 30 luglio, ma martedì 28 luglio in prima serata sempre su Canale 5.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Achille Lauro

Achille Lauro, censurato a Milano il cartellone del suo nuovo album “1990”

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi VS Isabella De Candia: la catfight che sta animando il web!