in

Temptation Island: ecco cosa è successo nella seconda puntata e quanti ascolti ha registrato

Temptation Island

Ieri sera, giovedì 9 luglio, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Tra falò, baci e confessioni le sicurezze delle coppie stanno a mano a mano venendo meno.

Ripercorriamo insieme le tappe più importanti!

Alessandro e Sofia lasciano Temptation Island e tornano a casa insieme

Dopo solo due puntate, Alessandro e Sofia hanno deciso di tornare a casa insieme dopo il falò di confronto. Era stato lui a chiedere il confronto con la fidanzata dopo che lei aveva fatto delle affermazioni non veritiere sulla loro relazione. Alessandro, inoltre, si era detto gelosissimo. Il loro è stato un falò che all’inizio non faceva pensare a nulla di buono. Eppure, incredibilmente, i due alla fine si sono dichiarati amore e hanno deciso di lasciare l’isola mano nella mano.

La seconda possibilità di Antonio

La prima coppia ad essere stata sotto i riflettori è quella formata da Antonio e Annamaria. Quest’ultima aveva già preparato le valigie quando ha scoperto che il suo fidanzato aveva confessato a Ilaria, una delle tentatrici, che non avrebbe avuto problemi a frequentarla se fossero stati fuori dal programma. Tuttavia, durante una cena romantica, Antonio ha confessato di sentire la mancanza di Annamaria. Commossa da questa dichiarazione, Annamaria ha disfatto le borse e ha deciso di dare al fidanzato ancora una possibilità.

Ciavy e Valeria: amore al capolinea?

Puntata non facile per Ciavy, che ha dovuto assistere al progressivo avvicinamento della fidanzata Valeria al tentatore Alessandro. Quest’ultimo sta portando avanti un corteggiamento sfrenato ed è palese che la tensione tra i due è alle stelle. Questo avvicinamento, infatti, ha portato a un passo dal bacio. Valeria è divisa: da una parte Ciavy le manca, dall’altra ha ammesso che alle volte a lui non ci pensa.

Le strategia di Anna

Difficile la situazione anche per Anna e Andrea. Lei, infatti, ha tentato in tutti i modi di mettere in atto delle vere e proprie mosse per far ingelosire il fidanzato. Andrea afferma ancora una volta di non volere un figlio, mentre Anna è ossessionata dal raggiungimento di questo obiettivo. Come finirà la storia tra i due?

Prime incomprensioni tra Manila e Lorenzo

Inizia a vacillare qualcosa anche nel rapporto tra Manila e Lorenzo, una delle coppie vip del programma. Lorenzo, infatti, ha visto nei video che gli hanno mostrato una Manila che non conosceva. L’ex Miss Italia, infatti, ha avuto atteggiamenti con i single del villaggio. Lorenzo, dal canto suo, aveva affermato di essere sicuro del suo amore per la fidanzata. Le incomprensioni più forti, però, nascono dal fatto che lei vorrebbe che Lorenzo si trasferisse a Roma, dove ha figli e lavoro. Lorenzo non si dice disposto a lasciare Firenze, la sua città.

Gli ascolti TV di Temptation Island

Anche questa seconda puntata di Temptation Island ha registrato ottimi ascolti: il reality, infatti, ha portato di fronte alla tv 3.550.000 spettatori e ha raggiunto uno share del 21,28%.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ciao darwin razzismo

Ciao Darwin, lo show di Paolo Bonolis accusato di razzismo – il tweet virale dall’estero

Ghali

Ghali aggredito da una fan che scavalca in casa sua e inizia ad insultarlo