in

Temptation Island, svelate le prime due coppie Nip

Temptation Island

La prossima edizione di Temptation Island avrà inizio il prossimo 2 luglio e ieri sono state presentate le prime due coppie Nip del reality: Valeria e Ciavy e Annamaria e Antonio. Ve le presentiamo brevemente:

Valeria ha 27 anni ed è fidanzata con Ciavy (35 anni) da 4 anni. Valeria ha più volte insistito per andare a vivere insieme, ma Ciavy non si è mai sentito pronto. Ciavy confessa di partecipare al programma per capire se è realmente innamorato di Valeria. Valeria afferma invece che lui, per lei, è tutto e che vorrebbe che le cose tra loro tornassero come prima.

Annamaria ha 43 anni e Antonio ne ha 33, dieci in meno. Antonio afferma di aver fatto degli errori in passato con Annamaria e la partecipazione al reality servirebbe come dimostrazione alla sua fidanzata che può fidarsi di lui. D’altro canto, per Annamaria, la partecipazione a Temptation rappresenta un banco di prova per Antonio, anche se ammette di averlo perdonato tante volte perché ha paura di rimanere da sola.

Temptation Island: le prime due coppie Vip

Le due coppie Nip si aggiungono alle prime due coppie Vip annunciate per questa stagione: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Antonella ha rivelato di partecipare al reality per vedere quale sarà la reazione di Pietro non appena sarà circondata dai tentatori. Pietro ha rivelato che non userà troppe parole per allontanarli dalla sua Antonella.

Manila, invece, si augura che Temptation la aiuti affinché la sua storia con Lorenzo prenda una piega precisa.

Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le altre coppie!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si sfoga su Instagram con un lungo post: ecco cosa ha scritto (e la risposta di Simona Ventura)

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa choc: “È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”