in

Temptation Island, il discorso di un protagonista indigna gli spettatori – VIDEO

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di Temptation Island, condotta questa volta da Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Filippo Bisciglia (il quale ha condotto l’edizione terminata pochi mesi fa).

Quasi tutte le coppie hanno creato sin da subito dinamiche che hanno interessato gli spettatori, ma una di queste, il cui racconto ha chiuso la prima puntata, ha sconvolto il pubblico per i discorsi usciti fuori durante il falò.

I protagonisti in questione sono Davide e Serena, ed è lui ad aver ricevuto numerose critiche per le sue confidenze fatte ad una corteggiatrice. Davide infatti ha dichiarato di aver in qualche modo obbligato la sua ragazza ad isolarsi dal mondo esterno (niente amiche, niente social, niente palestra, e così via…) a causa della fiducia persa dopo che lei ha avuto delle ricadute sentimentali con il suo ex.

Queste le parole di Davide che hanno indignato i telespettatori

Spesso quando dobbiamo discutere io l’annullo, non la ritengo degna, le dico “lascia stare”. Fortunatamente o sfortunatamente ho controllo sulla sua mente quindi tolgo quello che voglio dalla sua bocca. L’ho fatta cancellare dai social, niente amiche, niente palestra, niente. […] Se lei vuole uscire con le amiche io magari la faccio pure uscire con le amiche, però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo, io le distruggo la serata!

Critiche infinite per queste parole: molti utenti si sono chiesti come mai, dopo un discorso del genere, la produzione o la conduttrice non siano prontamente intervenuti per condannare il discorso fatto da Davide

View this post on Instagram

Questo il discorso osceno andato in onda a #TemptationIsland. Io sconvolto.

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio parla della contessa Patrizia De Blanck su Instagram: ecco la sua opinione

Ludovica Valli è incinta

Ludovica Valli è incinta: l’annuncio su Instagram