in

Temptation Island Vip e Nip si faranno? Ecco le indiscrezioni dell’ultima ora

temptation island vip
temptation island vip

Molti programmi di questa stagione televisiva sono stati condizionati dall’emergenza coronavirus che ha colpito tutto il mondo: il Grande Fratello Vip ad esempio ha dovuto proseguire la sua corsa senza pubblico in studio e senza ospiti in casa, mentre Uomini e Donne ha puntato tutto, almeno per due settimane, su una nuova versione basata sulla conoscenza virtuale.

Purtroppo però anche le prossime produzioni dovranno barcamenarsi per poter andare in onda senza infrangere le disposizioni utili a contrastare il virus, ecco perché ci son molti dubbi sulla realizzazione di programmi come Temptation Island.

Il programma estivo realizzato da Maria De Filippi è sicuramente uno dei più attesi e seguiti dell’anno, e nonostante la pandemia, in tv e sul web sono stati aperti i casting, per permettere alla produzione di farsi trovare pronta nel caso in cui si individuasse un modo di realizzare il programma in totale sicurezza.

A diffondere nuovi indiscrezioni ci ha pensato oggi TvBlog, secondo cui al momento si starebbe pensando di mandare in onda prima Temptation Island Vip e poi la versione classica.

I motivi di questa scelta sarebbero principalmente due: produrre prima l’edizione vip permetterebbe di avere più tempo per affrontare le difficoltà nel realizzare i casting per l’edizione nip.

La seconda motivazione riguarderebbe la volontà di evitare lo scontro tra Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip, che dovrebbe tornare in onda a Settembre con due appuntamenti settimanali.

Ecco perché l’ipotesi sul tavolo sarebbe quella di iniziare a registrare nelle prossime settimane la versione vip di Temptation Island, che dovrebbe andare in onda fino a fine Luglio.

Alla conduzione sarebbero confermati Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Appoggio pieno per Alessia e Filippo. Sono i migliori!
    Un eventuale confronto tra TI Vip e GF Vip non ha confronto: Temptation Island senza dubbio e senza pensieri.
    Titubante, invece, sulla messa in onda prima del Vip e poi del Nip….la versione classica ne risentirebbe parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Bravi

Michele Bravi verso Amici 20

al bano dinosauri

Al Bano a Domenica In: “l’uomo ha distrutto i dinosauri” – VIDEO