in

Temptation Island: ecco cosa è successo nella puntata del 23 luglio

Temptation Island

Il penultimo appuntamento con Temptation Island, andato in onda ieri in prima serata su Canale 5, ci ha letteralmente lasciati a bocca aperta. Tra colpi di scena e falò di confronto, ripercorriamo insieme cosa è accaduto nel viaggio dei sentimenti!

Pietro Delle Piane ha baciato una tentatrice, ma Antonella Elia vuole concludere il percorso a Temptation Island

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, ha baciato una tentatrice. Un colpo di scena clamoroso che nessuno si aspettava. A un certo punto del video mostrato ad Antonella, infatti, si vede Pietro eludere le telecamere insieme a Ilaria e Beatrice. Quando Lorenzo Amoruso gli chiede cosa abbia fatto, Pietro confessa: “L’ho baciata” (probabilmente si riferisce a Beatrice). In tutto ciò, il fidanzato della Elia ha affermato che lei è egoista quando si tratta di suo figlio, avuto da una precedente relazione. La Elia ha comunicato a Filippo Bisciglia di voler continuare il percorso a Temptation Island fino alla fine, per vedere fino a dove si spingerà Pietro. Nel frattempo sui social i commenti contro Pietro sono diventati tantissimi e alcuni non hanno potuto fare a meno di ricordare la segnalazione che la Elia aveva ricevuto durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip 4.

Anna continua la sua strategia, Andrea sembra non poterne più

Sempre più complicate le cose tra Anna e Andrea. Lei, infatti, continua ad attuare una strategia per far ingelosire il fidanzato Andrea perché si convinca a mettere su famiglia con lei. Eppure sembra che la fidanzata stia ottenendo l’effetto contrario. Andrea è, si, geloso, ma la strategia di Anna (sempre più vicina al tentatore Carlo) non piace al ragazzo perché, secondo lui, la compagna gli starebbe mancando di rispetto. Cosa accadrà durante il falò di confronto?

Manila e Lorenzo sono agli sgoccioli?

Complicate anche le cose per la seconda coppia vip, quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La questione verte sempre sul fatto che Manila vorrebbe che Lorenzo si trasferisse a Roma per prendersi cura di lei e dei suoi figli. A queste dichiarazioni ne ha aggiunte altre che non sono per niente piaciute a Lorenzo e che riguardano i suoi modi di fare con lei. Tuttavia, Manila ha confessato a Filippo di essere orgogliosa di Lorenzo perché si è comportato sempre da vero uomo durante tutto l’arco di Temptation Island.

Annamaria e Antonio sono arrivati al falò di confronto: cosa accadrà?

Gli ultimi video mostrati ad Annamaria circa l’avvicinamento di Antonio alla tentatrice Ilaria, hanno mandato la fidanzata di lui su tutte le furie. Se in un primo momento, infatti, Antonio aveva quell’atteggiamento goliardico che Annamaria ha detto di conoscere bene e di accettare da tempo, non così la confidenza instaurata con Ilaria. Annamaria, dunque, è scoppiata e ha chiesto un falò di confronto decisa a lasciare Antonio perché fosse libero di viversi la conoscenza con Ilaria. Durante il falò di confronto Antonio ha spiegato ad Annamaria che lui ha capito tante cose del loro rapporto, sotto lo sguardo sbigottito della fidanzata. Quest’ultima gli ha lanciato contro diverse invettive, fra le quali:”Hai fatt o puorc!“, accusandolo di averle spezzato il cuore.

Martedì 28 luglio andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island

Per sapere cosa accadrà tra i due e al resto delle coppie, però, dovremo aspettare l’ultima puntata di Temptation Island. Il reality, però, cambia giorno e andrà in onda martedì 28 luglio, in prima serata, su Canale 5.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kikò Nalli

Kikò Nalli smentisce il presunto riavvicinamento a Tina Cipollari: ecco cosa ha dichiarato

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, aria di novità: addio al televoto e 3 nuovi giudici?