in

Temptation Island: ecco cosa è successo nella prima puntata

Temptation Island

Finalmente Temptation Island è tornato con la prima puntata e solo ieri ne abbiamo viste delle belle. Ma andiamo con ordine.

Filippo Bisciglia, il conduttore, ha presentato tutte le sei coppie che quest’anno metteranno a dura prova il loro amore e fra queste, due appartengono alla categoria VIP:

  1. Valeria e Ciavy
  2. Antonella Elia e Pietro Delle Piane (VIP)
  3. Annamaria e Antonio
  4. Anna e Andrea
  5. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso (VIP)
  6. Sofia e Alessandro

Valeria e Ciavy: lei flirta con Alessandro, lui ammette di non essere innamorato

La prima coppia a litigare, poco prima di salutarsi, è stata quella composta da Valeria e Ciavy. Secondo la fidanzata, infatti, Ciavy non l’avrebbe degnata neanche di uno sguardo prima dell’ultimo saluto tutto preso com’era dalla tentatrice. Non è stata una settimana facile: Ciavy ha confessato di nutrire un profondo affetto per Valeria, ma di non esserne innamorato. Lei, dal canto suo, ha iniziato a flirtare con il tentatore Alessandro.

Antonella Elia e il segreto di Pietro Delle Piane

La settimana di Antonella e Pietro è andata piuttosto bene, salvo il segreto che Pietro ha deciso di confessare a una delle tentatrici. Il fidanzato della Elia, infatti, ha ammesso di essere feticista.

Antonio e Annamaria: la settimana bollente a Temptation Island

Difficile la settimana di Annamaria. La donna, infatti, ha assistito a scene in cui Antonio ha reso “bollenti” alcuni momenti con le tentatrici. Non solo: in un lapsus, Antonio ha parlato di Annamaria (di fronte alle tentatrici e ai fidanzati) definendola una “ex”.

Anna e Andrea: l’interpretazione da Oscar non convince il pubblico

Andrea è stato il primo a bistrattare il mobilio mariano. E tutto a causa di uno scketch improvvisato da Anna per farlo ingelosire: si è chiusa due minuti nel bagno con il tentatore Carlo. Anna, infatti, vorrebbe che Andrea crescesse e fosse pronto a mettere su famiglia con lei, lui invece non si sente pronto (si passano dieci anni di differenza). Il comportamento di Anna ha scosso Andrea, perché non pensava potesse arrivare a mettere su una scenetta del genere per attirare la sua attenzione. Lei si è dichiarata disposta a tutto perché la loro coppia faccia un salto di qualità, ma il suo atteggiamento da “mamma” non è piaciuto al pubblico di Twitter.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “E ALLORA???”

Anche la settimana di Manila e Lorenzo è andata molto bene. Lorenzo, in particolare, ha dimostrato di sentire la mancanza di Manila dedicandole un cuore sulla spiaggia. Abbiamo scoperto in lui, però, un ottimo opinionista: dispensatore di consigli e abbracci, la sua reazione di fronte alle parole di Anna nei confronti del fidanzato Andrea è diventata già virale!

Sofia e Alessandro: siamo al primo falò di confronto di Temptation Island

Alessandro ha instaurato da subito un rapporto di confidenza con la tentatrice Beatrice e il tutto viene mostrato a Sofia nel Pinnettu. Alessandro, invece, scopre che Sofia racconta ai tentatori e alle fidanzate un’altra verità, ovvero che lui ha tradito lei (e non il contrario, come affermato nel video di presentazione). La reazione di Alessandro è clamorosa: l’uomo prima si infuria per la bugia della fidanzata e poi scoppia in pianto e Lorenzo Amoruso interviene per consolarlo. Una volta ripresosi, Alessandro chiede il falò di confronto.

Cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation Island?

L’appuntamento per la seconda puntata di Temptation Island è per giovedì 9 luglio. Assisteremo al falò di confronto tra Alessandro e Sofia nel caso quest’ultima avesse accettato di presentarsi? Come continueranno le cose tra Valeria e Alessandro? E Antonio calmerà i bollenti spiriti o assisteremo ad altro?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

temptation island

Quanto ha fatto Temptation Island? Gli ascolti della prima puntata e il confronto con le passate edizioni

pierluigi diaco

Critiche a Pierluigi Diaco: “ho perso la pazienza, ma in realtà chiedevo aiuto”, ma sui social non gli credono – VIDEO