in

Temptation Island: anticipata la data d’inizio reality. E Filippo Bisciglia rivela qualche particolare…

Temptation Island

Temptation Island cambia giorno! Il reality non è ancora iniziato che già si è deciso per una prima e importante modifica: l’inizio di stagione, infatti, è stato anticipato a giovedì 2 luglio. La fonte di questa notizia è TVBlog, che però non esclude come data ipotetica di inizio reality anche il 30 giugno. Insomma, manca comunque poco più di una settimana a Temptation Island, che ci accompagnerà durante questa estate.

Come anticipato nei giorni seguenti, è cambiato anche il format del programma. Temptation Island, infatti, non avrà più due versioni scisse, ovvero Vip e Nip. Questa estate le due versioni si fonderanno in un’unica, grande edizione che, ne siamo certi, ce ne regalerà delle belle.

Il conduttore di questa edizione sarà Filippo Bisciglia che, intervistato da TVBlog, ci ha regalato qualche anteprima succulenta del reality. Le registrazioni sono iniziate la scorsa settimana e Filippo ha rivelato:

Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione! Dobbiamo aspettarci un’edizione davvero focosa! Quest’anno, a differenza delle scorse edizioni, ci saranno coppie davvero differenti. Alcune sono più grandi di età, hanno motivazioni differenti. Ci sono differenze di età notevoli, quasi tutti hanno avuto figli da relazioni precedenti e sono molto, molto, molto svegli. SveglI! SveglI!

fonte: tvblog.it

E a proposito della partecipazione di Antonella Elia e del suo compagno Pietro Delle Piane, Bisciglia dice la sua:

Al GF Vip, Antonella Elia discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio. Quindi, quell’Antonella che si è vista al GF Vip, possiamo immaginarcela soprattutto al falò di confronto finale, quando si rincontrerà con Pietro. Magari, potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella e qualche altra persona nel resort. Mi immagino Antonella che dirà a qualche altra ragazza: “Ma stai sbagliando!”. Comunque, non si viene colpiti in prima persona, lì. Parlerà soprattutto di altre persone, di fidanzati che si trovano dall’altra parte del villaggio. Antonella non avrà davanti a sé il problema “fisico”. Con il problema “fisico” davanti, abbiamo già visto come si comporta…

fonte: tvblog.it

Tempatation Island al tempo del COVID-19

Filippo rivela anche quali sono le misure prese per portare avanti il reality in emergenza COVID-19. Distanziamento sociale, mascherine e guanti, infatti, sono l’ABC di questo post lockdown. Il conduttore ha dichiarato:

Le differenze sono che, ovviamente, prima di partire, siamo stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici, più volte. I protagonisti di Temptation Island, le coppie e i single, sono stati scelti da più di un mese e già, quando sono stati scelti, hanno effettuato i primi test sierologici. Poi, sono stati rifatti periodicamente. Sono partiti in sicurezza e, prima di partire, hanno rispettato un periodo di isolamento. Si sono auto-isolati per un periodo di tempo, sia le coppie che i ragazzi single e le ragazze single. Una volta entrati nel villaggio, da quel momento, periodicamente, verranno effettuati di nuovo i test.

fonte: tvblog.it

Filippo aggiunge:

Nel villaggio, non può entrare nessuno e loro, ovviamente, non possono avere contatti con nessuno, dall’esterno. Infatti, le eventuali esterne saranno fatte tra di loro e non potranno uscire. Non potranno, ad esempio, andare in un ristorante. Semmai dovessero andare in un’altra spiaggia, sarà una spiaggia isolata dove non c’è nessuno. E’ come se loro vivessero in una bolla di vetro, super-protetti.

fonte: tvblog.it

E a proposito dello staff ha rivelato:

Per quanto riguarda il personale, anche loro sono stati tutti quanti sottoposti ai test sierologici. Ad esempio, quando andiamo a fare colazione, pur vivendo in questa bolla COVID-free, per andare al bar, ci mettiamo la mascherina. I montatori, per esempio, nei gabbiotti, se stanno a distanza di due metri, non hanno le mascherine. Se sono costretti a stare più vicini, indossano la mascherina.

fonte: tvblog.it

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Favoloso Morali

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar

Justin Bieber

Gravi accuse di violenza sessuale per Justin Bieber