in

CLAMOROSO BOOM Temptation Island: nip e vip si fondono!

Temptation Island

TVBlog lancia una notizia bomba sulla prossima edizione di Temptation Island. Abbiamo detto, infatti, che dal 7 luglio inizierà la versione Nip del reality, ma stando a quanto riporta il sito le cose sarebbero radicalmente cambiate.

Udite udite: ci sarà un’unica, grande edizione di Temptation Island Nip e Vip. Personaggi famosi e persone comuni in un unico reality. Sul sito leggiamo:

La decisione di mischiare vip e nip sarebbe maturata dopo settimane di riunioni e di riflessioni. Su Blogo nei giorni scorsi vi avevamo raccontato l’ipotesi di anticipare la messa in onda dell’edizione vip rispetto a quella nip. Alla fine, però, avrebbe prevalso l’idea di mescolare le carte, dando vita ad una edizione totalmente inedita anche da questo punto di vista.

E ancora:

[…] sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni.

Secondo quanto riportato da TVBlog il conduttore resterà Filippo Bisciglia mentre Alessia Marcuzzi sembra abbia perso il timone del reality.

E voi che cosa ne pensate se dovesse rivelarsi realmente così? Non ci resta che aspettare una conferma o una smentita della notizia!

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gaffe l'Italia che fa cartina

Gaffe a “L’Italia che fa”, sulla cartina Napoli si trova nel Lazio – VIDEO

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island 2020: svelata la seconda coppia