in

Temptation Island Vip, svelata la data ufficiale della puntata speciale

Se siete appassionati di Temptation Island Vip ed avete seguito tutto il percorso di tutte le coppie che quest’anno hanno partecipato al reality, allora sarete contenti di sapere che Mediaset ha appena ufficializzato la data in cui verrà trasmessa la puntata speciale, in cui scopriremo l’epilogo delle storie, un mese dopo.

L’appuntamento è fissato per Giovedì 31 Ottobre, considerando che il Lunedì, giorno in cui andava in onda il programma, sarà occupato da Live – Non è la d’Urso.

Come ritroveremo le coppie che abbiamo salutato durante l’ultima edizione? Ricordiamo i colpi di scena che hanno costellato questa ultima edizione: la fine della storia d’amore tra Pago e Serena, ma anche della burrascosa relazione tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti che ancora fa parlare testate dedicate al gossip.

E, ancora, come scordare l’impresa eroica di Ciro e il terrore degli operatori del programma?

E Anna Pettinelli sarà finalmente riuscita a far capire a Stefano Macchi che i diritti del nomignolo ‘patata‘ sono solo ed esclusivamente suoi?

Non ci resta che aspettare Giovedì 31 per sapere quali sono stati i risvolti nelle storie d’amore più chiacchierate di questi ultimi mesi.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara Tommasi

Sara Tommasi e le dichiarazioni sulla sua relazione con una donna

Il Collegio 4, gli ascolti e il riepilogo della prima puntata