in

Tina Cipollari si (ri)sposa!

Avete letto bene: l’opinionista più famosa d’Italia, Tina Cipollari, convolerà a nozze con il suo attuale compagno Vincenzo Ferrara.

A dare l’annuncio Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale Nuovo. Signoretti, infatti, ha dedicato l’immagine di copertina del nuovo numero con una foto che ritrae Tina Cipollari a cena con i suoi figli (avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli) e Vincenzo Ferrara.

Il titolo del settimanale recita:

Esclusivo! L’annuncio a cena con i figli e il compagno. Ragazzi, mamma si sposa! Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire si.

Secondo Signoretti i preparativi sarebbero già iniziati:

Tina Cipollari verso le nozze con il suo Enzo. Amici della vamp assicurano a Nuovo che i preparativi sono già in corso. Nel ristorante di lui, a Firenze, Tina può dare l’annuncio ai figli

Effettivamente delle voci avevano cominciato a girare già durante il mese di Dicembre, ma mai confermate dall’opinionista di Uomini e Donne.

Gianni Sperti potrebbe essere il suo testimone? E’ tutto da vedere. Nel frattempo aspettiamo una conferma ufficiale da parte di Tina.

La fake news sulla crisi tra Tina Cipollari e il compagno

Nei mesi precedenti, comunque, era circolata una voce che voleva in crisi la relazione tra Tina e il suo attuale compagno. Niente di più sbagliato.

Vincenzo, infatti, non solo si era mostrato in pubblico con Tina per le vie di Firenze, ma aveva anche rilasciato delle dichiarazioni a DiPiù, dove affermava:

Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Noi due stiamo molto bene insieme.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Levante

Levante, un ballerino professionista la critica: “ballerini del suo video pagati poco o forse non pagati”

Loredana Bertè

Loredana Bertè commenta la performance di Tiziano Ferro in “Almeno Tu Nell’Universo”