Non è stato un ritorno a casa qualunque quello di Giulia De Lellis, e non solo perché in compagnia della piccola Priscilla. Il compagno Tony Effe ha provveduto a farle trovare un prezioso (anzi preziosissimo) dono per celebrare il loro amore e la nuova vita che li unisce. Il rapper ha, infatti, sorpreso la neomamma con un gioiello unico e dal profondo valore simbolico.
Come mostrato sui social direttamente dal gioielliere, Eternity Set – questo il nome – è firmato dal designer Alessandro Bernini per Bernini High Jewelry . Le immagini sono da perdere la testa. Interamente realizzato su misura a mano in Italia, è composto da un anello in oro giallo 18 carati. Con diamanti naturali certificati GIA, di colore D e purezza VVS.
Il taglio e la lucidatura EX EX, specifica l’artigiano, sono “il livello più alto di qualità esistente”. A completare il dono, una collana tennis in oro giallo 18 carati impreziosita da oltre 20 carati di diamanti naturali di colore F e purezza VS. Anche questi con tripla certificazione di eccellenza.
Un capolavoro di alta gioielleria che non solo celebra l’artigianalità italiana e la perfezione del taglio, ma racchiude anche un messaggio d’amore. All’interno del gioiello è, infatti, incisa la data 07.10.25, giorno della nascita di Priscilla.
Come ha raccontato Bernini sui social, la creazione nasce per rappresentare “l’amore eterno e la bellezza”, un simbolo di gratitudine e di legame profondo. “Sono onorato di essere stato scelto dai genitori di Priscilla per celebrare un momento così significativo della loro vita”, ha scritto.
Un gesto di grande romanticismo che segue un altro scambio prezioso tra la coppia. All’inizio della gravidanza, era stata proprio Giulia De Lellis a regalare a Tony Effe un anello in oro tempestato di diamanti con la lettera “P”, in onore della figlia che stavano aspettando. Un pegno d’amore che anticipava l’arrivo della loro piccola e suggellava la nuova avventura familiare.