in

Un capitano: ecco chi interpreterà Francesco Totti nella fiction di Sky

Un capitano Francesco Totti
Un capitano Francesco Totti

Un capitano: è stato scelto l’attore che interpreterà Francesco Totti nella fiction di Sky diretta da Luca Ribuoli. Dopo numerose indiscrezioni sui possibili attori che avrebbero potuto rappresentare in video l’ex numero dieci della Roma, come Alessandro Borghi e Luca Marinelli, Cinemotore ha annunciato che il ruolo è stato assegnato a Pietro Castellitto.

Pietro Castellitto, figlio d’arte dell’attore Sergio Castellitto e della scrittrice Margaret Mazzantini è un ragazzo romano classe ’91 che ha esordito al cinema nel 2004,a tredici anni, nel film Non ti muovere, diretto dal padre. Con lui ha recitato anche in La bellezza del somaro nel 2010 e in Venuto al mondo nel 2012. Nel 2012 è stato protagonista della pellicola di Lucio Pellegrini E’ nata una star?. Il suo ultimo film, uscito nel 2018, è stato La profezia dell’armadillo di Emanuele Scaringi.

Pietro Castellitto

Un capitano, tratto dall’omonimo libro scritto da Totti con il giornalista sportivo Paolo Condò, realizzata da WildSide, sarà composta da sei/otto puntate da 50 minuti l’uno, che copriranno la vita del campione della Roma e della Nazionale dal 1975 al 2007. Le riprese dovrebbero iniziare a fine febbraio 2020.

Francesco Totti nel 2020 sarà protagonista in tv, come mai fino ad ora: oltre alla serie tv sarà protagonista di un docufilm e di Celebrity Hunted.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conto alla rovescia

Conto alla rovescia: come sarà il nuovo quiz di Gerry Scotti

Matteo Salvini

TikTok, arriva anche Matteo Salvini