Flavio Ubirti, volto che a “Temptation Island” aveva mandato in tilt il pubblico con il suo sguardo magnetico, ha fatto la sua scelta a “Uomini & Donne“.
Per arrivare a una decisione definitiva, il tronista è uscito un’ultima volta sia con Martina Cardamone sia con Nicole Belloni. Come si legge su Biccy, con Martina l’esterna si è svolta a Salerno, direttamente a casa della corteggiatrice, seguita da una passeggiata romantica sul lungomare. Con Nicole, invece, lo scenario è stato completamente diverso. I due sono andati in montagna, sulla neve, e in quell’occasione lei gli ha fatto conoscere anche la nonna.
Sebbene Martina fosse stata, per gran parte del percorso, la ragazza che lo aveva colpito maggiormente, col passare del tempo Flavio ha maturato la consapevolezza che tra loro ci fossero differenze caratteriali difficili da conciliare nel lungo periodo.
La scelta è quindi ricaduta su Nicole. Un momento che, anche solo a leggerlo, ha avuto un sapore fortemente cinematografico. Durante l’ultima esterna, la corteggiatrice gli aveva consegnato una busta contenente una lettera e un braccialetto. Flavio ha letto la lettera in privato e, una volta rientrato in studio, ha raccontato che Nicole gli aveva chiesto di tenere il regalo anche nel caso in cui non fosse stata lei la scelta, invitandolo a guardarlo e a immaginare come sarebbe potuto essere un futuro insieme.
Guardandola negli occhi, Flavio le ha confessato di voler vivere davvero quel futuro e di volerlo scoprire insieme a lei. A quel punto è scattato il bacio, seguito dalla conferma, da parte di Nicole, della volontà di continuare la conoscenza lontano dalle telecamere.
Una decisione tutt’altro che scontata, frutto di un percorso che non è stato semplice neanche per il tronista. Ora, lontano dallo studio televisivo, sarà la quotidianità a mettere alla prova il loro legame e a rivelare se la compatibilità intravista potrà trasformarsi in qualcosa di più solido.

