in

Uomini e Donne, Mario Serpa non molla e lancia un’altra frecciatina a Raffaella Mennoia

Signori e signore, abbiamo la nuova saga estiva: Mario Serpa vs. Raffaella Mennoia. Come vi avevamo già raccontato, l’ ex corteggiatore e opinionista di Uomini e Donne aveva attaccato l’autrice del programma perché aveva preso le difese di Claudio Sona, ex tronista ed ex compagno di Serpa (che ai tempi era stato accusato di essere fidanzato durante il trono):

Non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore

Subito dopo, tramite il suo profilo Instagram, Mario aveva aggiunto nuove frasi, più misteriose, che sembravano però essere sempre indirizzate alla redazione di Uomini e Donne e non solo:

Guarda, sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa) informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire “booooh” ne hai tanti.

(A Settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #Pensavo #Scagnozzi

PS. Io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle I su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il c*lo, io sono annoiato da tutta questa situazione che non ho creato IO. Cià.

La Mennoia aveva quindi lanciato a sua volta una frecciatina tramite il suo profilo, scagliandosi contro gli haters:

Buone vacanze a tutti voi che mi seguite… vi auguro un’estate piena di sorrisi, di sole e di luce. Riposatevi, divertitevi ma specialmente godetevi chi vi ama, chi vi vuole bene perché conta solo quello. Vi auguro il meglio perché voi lo fate con me ed io non so come ringraziarvi per tutto l’affetto che mi dimostrate. P.s: a settembre vi prometto tante soddisfazioni per me e per voi. Ah, ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette, di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri stro*** senza vita. Se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati, cià.

Ovviamente la cosa non si era fermata qui, e Mario, questa volta su Twitter, ha voluto andare avanti e lanciare poco fa un’altra stoccata:

Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire 😏 #uominiedonne

Come andrà a finire?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mario serpa attacco

Uomini e Donne, Mario Serpa torna all’attacco e mette in mezzo anche Jack e Gianni (che risponde?)

Uomini e Donne, anche Valentina Dallari diventa scrittrice: ecco di cosa parlerà il suo libro