in

Uomini e Donne, tutti gli ex tronisti e corteggiatori che hanno annunciato di essere positivi al Covid-19

Uomini e Donne
Uomini e Donne

In questi giorni molte celebrità stanno annunciando sui loro profili social di essere entrate a contatto con il Covid-19. In molti infatti, rientrati dalle vacanze, hanno dovuto affrontare l’amara sorpresa.

Tra questi troviamo anche Mihajlovic e Federico Fashion Style, che poco fa ha rivelato la notizia su Instagram.

Molti dei volti che in queste ore hanno scoperto di essere positivi al coronavirus appartengono invece al mondo di Uomini e Donne, il noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La prima ad annunciare il fatto è stata Giulia Latini, che ha scritto

Volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al COVID-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute, non c’è da agitarsi, ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi, l’unica cosa che so è che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia e i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera. Un bacio contagioso. Giulia.

Poi è stata la volta dell’ex tronista Nilufar Addati

Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene, dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo), sono stata sottoposta a tampone, il cui esito è stato purtroppo positivo

Le sue dichiarazioni hanno generato molta discussione sui social, a causa di una sua Story risalente al 17 Agosto, in cui si vede la ragazza in un locale notturno pieno di gente

A seguire troviamo Daniele Schiavon, Vittoria Deganello e Andrea Melchiorre, il quale ha deciso di rimane in Sardegna per sicurezza

La decisone di rimanere qui è stata giusta: se avessi preso il traghetto avrei contagiato altre persone. Ho avuto i primi sintomi il 19: da quel momento mi sono rinchiuso subito in casa, ho parlato con il dottore e mi hanno fatto il tampone. Sono stato lungimirante. Ora mi sono organizzato in un altro appartamentino, c’è un discesa privata con una piccola spiaggetta dove starò solo soletto a riflettere

Per quanto riguarda i volti di Temptation Island, ad annunciare la loro positività al Covid-19 sono stati Andrea Zenga e due ex tentatrici dell’ultima stagione: Beatrice De Masi e Ilaria Gallozzi.

Molte le critiche rivolte ai personaggi sopracitati, accusati di aver preso alla leggera la situazione e di non aver rinunciato alle vacanze in Sardegna nonostante l’emergenza sanitaria in corso.

La stessa Raffaella Mennoia, autrice del programma, pochi giorni fa aveva lanciato sui social un rimprovero esplicito

Si erano dette vacanze italiane, ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere. Io vi toglierei la cittadinanza. Influencers, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente: per voi che ci avete fatto due palle tante durante il lockdown di propaganda e adesso?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico Fashion Style ufficialmente guarito dal Covid-19

Covid-19, Federico Fashion Style positivo: sospese le registrazioni del suo programma

Bufera dopo la copertina con la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: la direttrice della rivista rompe il silenzio