in

Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Giulio Raselli

Dopo mesi di corteggiamento spietato è giunto il momento della fatidica scelta in diretta di Giulio Raselli negli studi di Uomini e Donne.

Non è stato facile ma alla fine il tronista ha scelto Giulia D’Urso. Ecco quali sono state le sue parole

La prima volta ti ho notato subito, ho sentito che ci fosse qualcosa di diverso, sin dall’inizio mi è cambiato qualcosa nel cuore che non ho letto subito. Ci sono stati degli alti e bassi, momenti difficilissimi per quanto mi riguarda, faccio fatica. Nelle ultime settimane arrivavo a casa, in albergo o a lavoro e non ce la facevo più a stare senza di te. L’unica cosa che posso dirti adesso è di dirmi di sì perché ti amo

A quel punto, i due si alzano e sotto le note di “stringimi più forte” di Giordana si abbracciano e si baciano sotto una marea di petali rossi. Anche Tina Cipollari, visibilmente commossa, augura tutta la felicità del mondo alla neo coppia Giulio Raselli – Giulia D’Urso.

La scena è stata decisamente più amara per Giovanna Abate, colei che secondo i pronostici pareva essere la scelta sicura del bel tronista. Ecco le parole che quest’ultimo ha riservato alla, ormai, ex-corteggiatrice:

Per quanto riguarda me è partito tutto alla grande. Ho trovato in te una persona con la quale dire tutto. Pur consapevole che saremmo andati allo scontro ti ho sempre detto ciò che pensavo. A livello estetico sei bellissima, sono stato sempre bene con te. Cerca di venirmi incontro almeno adesso, non credo ci sia bisogno adesso di dire tante cose, voglio dirti una cosa con tutto il cuore. Non vorrei che tu arrivassi qui non consapevole del fatto che io ti ho conosciuta in toto.

Visibilmente provato, Giulio ha continuato così:

Tu hai cercato di mascherare questo, è stato un percorso pieno di emozioni. Sei una persona speciale per me, mi hai dato tanto. Nonostante i vari litigi hai fatto vedere il bello e il brutto. Arriva però un punto del percorso in cui si fa fatica perché si arriva a casa e si pensa ad altre persone. Quello che ti voglio dire è che non devi screditare quello che c’è stato, voglio stare con un’altra persona, non c’è mondo che tenga. Io sono innamorato di un’altra persona, non devo scusarmi di questo. Il mio cuore chiama ad altro, morirei pur di portarlo avanti

Davanti a tali dichiarazioni, Giovanna ha reagito attaccando il ragazzo e lasciando lo studio in lacrime

Non sarei dovuta tornare indietro e affidarmi al mio sesto senso per risparmiarmi questa cosa adesso. I miei sentimenti sono stati veri, i tuoi non lo so.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pupa e il secchione e viceversa Paolo Ruffini

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco cosa accadrà nella terza puntata

Sanremo 2020 logo

Sanremo 2020: quali sono le canzoni migliori e peggiori secondo i giornalisti (classifica)