in

Uomini e Donne torna in tv con un format tutto nuovo: ecco le novità

Ritorna in tv Uomini e Donne, il dating show più seguito in Italia che andrà in onda a partire da lunedì 20 aprile su Canale 5 alle ore 14:45. Il programma di Maria De Filippi però ha in serbo per noi un’importante novità: un format completamente diverso.

Il programma, che era stato sospeso a causa del covid19, ritorna con due protagoniste volute dalla conduttrice: Gemma Galgani e Giovanna Abate. Le due donne, questa volta, avranno la possibilità di essere corteggiate in maniera diversa, conoscendo la loro anima gemella solo attraverso la scrittura.

Un computer e tante dolci parole scritte per email saranno tutto il necessario per provare a far breccia nei cuori della dama torinese e della bella Giovanna. Ecco i dettagli rivelati dalla conduttrice:

Voi avrete la possibilità di conoscere altre persone,oltre a quelle che già avete conosciuto, attraverso la scrittura. I rischi possono essere sostanzialmente due: l’uomo con cui chatto io me lo immagino alto, bello, biondo e con gli occhi azzurri, poi lo vado a vedere e in realtà è completamente diverso da come me lo sono immaginato. L’altra cosa è che io mi innamoro di quello che mi scrive e scopro che e uno che mi ha preso in giro. C’è però il rovescio della medaglia. È possibile che l’uomo che mi sono immaginata dietro quelle parole è realmente come io me lo immaginavo. Attraverso la scrittura ho trovato ciò che desidero. Può anche essere che le parole che lui ti ha scritto sono state così importanti che la voglia di stare con lui continua, quindi la scrittura è diventata la sostanza.

Ulteriore perla di questa innovativa edizione di Uomini e Donne riguarda la partecipazione “telematica” dei due storici opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due avranno l’opportunità di collegarsi via Skype per dispensare preziosi consigli amorosi e tattiche da adottare per acchiappare la preda!

E voi siete pronti per questo imperdibile appuntamento 2.0? Tutti sintonizzati da lunedì prossimo!

Ecco la clip pubblicata sul profilo ufficiale del programma:

View this post on Instagram

Gemma e Giovanna in bocca al lupo per questa nuova avventura! Vi aspettiamo da LUNEDì 20 APRILE alle 14.45 su Canale 5 😍 #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pechino Express finale Costantino della Gherardesca

Pechino Express 8, finale: ecco cosa vedremo

Uomini e Donne, Nilufar Addati si sfoga e chiede aiuto ai fan: ecco cosa è successo