Weekend ricco di volti amatissimi e racconti intensi a Verissimo. Sabato 14 febbraio alle 16.30 e domenica 15 febbraio alle 15.30 su Canale 5, Silvia Toffanin accoglie in studio un parterre che mescola spettacolo, musica, cinema, attualità e storie personali capaci di emozionare.
La puntata di sabato segna la prima intervista in studio per Saul Nanni, giovane attore tra i talenti più promettenti del momento, al cinema con La gioia. Spazio poi agli “splendidi 40” di Melissa Satta e alle emozioni di Marina La Rosa, pronta a ripercorrere momenti chiave della sua vita pubblica e privata.
In studio anche il coreografo e regista Luciano Cannito, volto noto del mondo dello spettacolo. Un momento di particolare intensità sarà poi quello con Luca Trapanese, padre di Alba, una bambina con sindrome di Down adottata da single nel 2018.
Domenica si apre, quindi, con un’ospite d’eccezione: Rita Pavone, che porterà in studio la sua energia e una carriera leggendaria da ripercorrere tra musica e vita privata. Alla vigilia di un compleanno importante, sarà ospite anche Fiordaliso, pronta a raccontarsi tra ricordi e nuovi progetti.
Prima intervista di coppia per Rocco Casalino e il compagno Alejandro, mentre in studio arriveranno anche Rosita Celentano e Rossella Brescia. Spazio al sentimento con Helena Prestes e Javier Martinez, coppia nata nella casa del Grande Fratello, che festeggia il primo anno d’amore lontano dalle telecamere del reality.
Infine, la dolorosa testimonianza di Sabrina e Luca, genitori di Alex Marangon, il venticinquenne morto nel giugno 2024 in provincia di Treviso in circostanze ancora poco chiare.

