Torna il doppio appuntamento con Verissimo, in onda sabato 7 febbraio alle 16.30 e domenica 8 febbraio alle 15.30, sempre su Canale 5. Questa settimana Silvia Toffanin accoglie una delle coppie più iconiche della televisione italiana, ovvero Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, di nuovo insieme alla guida della nuova edizione di Striscia la Notizia.
Spazio poi alle prime volte con l’attrice turca Serra Yılmaz per la sua prima intervista nel salotto di Toffanin e Matteo Paolillo, giovane talento del cinema italiano, protagonista del film Io e te. A raccontarsi sarà anche Giorgia Wurth, tra i volti femminili della nuova serie di Canale 5 Colpa dei sensi. Non mancherà l’amore con Cristiana ed Ernesto, coppia appena nata grazie a Uomini e Donne.
Il pomeriggio si chiuderà con una testimonianza intensa e dolorosa. Quella di Daniela Cella, sorella di Nada, la ragazza uccisa a Chiavari nel 1996, che torna a parlare dopo la recente sentenza che ha condannato Anna Lucia Cecere a 24 anni di reclusione, a quasi trent’anni dai fatti.
La domenica di Verissimo sarà animata da un fuoriclasse della televisione italiana come Paolo Bonolis, pronto a tornare in prima serata su Canale 5 da lunedì 9 febbraio con due grandi eventi speciali, Taratata. Momento famiglia per Lino Banfi, accompagnato dalla figlia Rosanna, dalla nipote Virginia e dalla piccola bisnipote Matilde, per un ritratto intimo e affettuoso.
Tra pubblico e privato, sarà a Verissimo per la prima volta anche Paolo Belli, mentre Anna Pettinelli e Anna Safroncik condivideranno il loro percorso personale e professionale. Non mancherà l’attualità con Clizia Incorvaia. Infine, spazio a una testimonianza drammatica e toccante: Giovanni e Giusy, due abitanti di Niscemi, parleranno della frana che ha distrutto le loro case, lasciandoli senza nulla.

