I neo-genitori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano della loro esperienza con la piccola Clara Isabel ai microfoni di Verissimo. È passato più di un mese e mezzo dalla sua nascita, ma il percorso per arrivare a stringerla tra le braccia non è stato affatto semplice.
Durante la puntata andata in onda il 30 novembre, Silvia Toffanin è tornata sul tormentone dell’estate: il presunto allontanamento tra le sorelle Rodriguez a causa di una discussione.
A settembre, sempre a Verissimo, Cecilia aveva dichiarato:
“Siamo due sorelle che ci assomigliamo tanto, però siamo molto diverse di carattere. Non dico come l’acqua e l’olio, però insomma… qualche litigata ci scappa. Siamo una famiglia molto unita, non così morbosa come il resto d’Italia pensa.”
Ieri invece si è lasciata andare un po’ di più, forte del fatto che anche Belén aveva accennato qualcosa durante l’intervista a “Belve“, e ormai l’argomento è sdoganato:
“Abbiamo fatto pace. Avevamo litigato ma come tutte le sorelle, pace fatta, siamo tutti contenti. L’arrivo di Clara sicuramente ci ha aiutato tanto, Belén viene più spesso a casa mia. Vogliono sempre venire tutti, siamo più uniti di prima. Siamo un clan.”
La nascita di Clara Isabel sembra aver ripristinato gli equilibri, facendo scivolare in secondo piano acredini e tensioni del passato. Del resto, le incomprensioni avvengono in tutte le famiglie — anche in quelle che vivono sotto i riflettori e diventano puntualmente materiale da gossip.
Non è di certo la favola della famiglia perfetta, ma una delle tante storie di chi si perde per poi ritrovarsi. A volte certi ostacoli vanno solo resi piccoli per essere superati.

