in

Verissimo, Giulia De Lellis svela in che rapporti è con Andrea Damante

Giulia De Lellis

Tra gli attesi ospiti della puntata di domani pomeriggio di Verissimo, ci sarà anche l’esperta di tendenze Giulia De Lellis, che si aprirà a Silvia Toffanin e al suo pubblico parlando degli uomini della sua vita.

Per la prima volta da quando è scoppiato il caso, lo scorso 17 dicembre, l’influencer parlerà delle accuse di doping mosse contro il suo attuale fidanzato, il pilota di MotoGP Andrea Iannone.

A riprova del forte amore che lega i due, che negli scorsi giorni sono balzati in cima alle cronache rosa per un anello sospetto, le parole di Giulia sono state chiare e piene di fiducia nel compagno:

È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile.

Proprio riguardo all’anello, però, Giulia coglie l’occasione per smentire le nozze imminenti, lanciando quello che sembra un chiaro segnale al compagno Iannone:

Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui.

Da un Andrea ad un altro…

Silvia Toffanin approfitta dell’esclusiva per chiedere anche dello storico ex di Giulia, Andrea Damante, recentemente paparazzato con una nuova fiamma.

Concisa la risposta dell’ex corteggiatrice, che non ha sprecato molte parole per la novità:

Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene.

E per quanto riguarda Sanremo?

Impossibile non parlare del Festival di Sanremo 2020, che con le sue continue polemiche è sempre in prima linea quando si tratta di interviste o dibattiti televisivi.

Vista la fitta partecipazione di influencer e donne dello showbiz, non è strano pensare ad una possibile presenza di Giulia De Lellis:

Nessuno me l’ha proposto, se mai dovesse arrivare sarei felice di farlo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loredana Bertè

Loredana Bertè fa un appello inaspettato riguardo il Premio della Critica Mia Martini

Valeria Marini

Verissimo, Valeria Marini parla della sua nuova relazione