Nuovo weekend di incontri e interviste a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 sabato 11 ottobre alle 16.30 e domenica 12 ottobre alle 16.00. Anche questa settimana, il salotto televisivo si prepara ad accogliere volti dello spettacolo, protagonisti dello sport e storie di vita intense.
Sabato 11, Silvia Toffanin apre la puntata con una chiacchierata intensa insieme a Roberta Rei, volto de Le Iene, pronta a raccontarsi a cuore aperto. Torna poi in studio Virginia Mihajlović, che dopo la dolorosa perdita del padre Siniša racconterà la sua ritrovata serenità accanto ai figli Violante e Leone.
Spazio anche a Andrea Carnevale, ex calciatore e oggi protagonista di un toccante racconto di vita tra luci e ombre. E a Michela Miti, volto noto delle commedie anni ’80, che ripercorrerà i momenti più difficili del suo percorso personale.
In studio anche Clara, tra le voci più interessanti della nuova scena musicale italiana, e la coppia formata da Giampaolo Morelli e Gloria Bellicchi, pronti a condividere aneddoti e curiosità della loro vita insieme. Infine, direttamente dalla serie di Canale 5 La forza di una donna arriverà Seray Kaya, amatissima dal pubblico per il ruolo di Sirin.
La domenica di Verissimo si aprirà con una vera diva del cinema italiano: Ornella Muti, protagonista di un’intervista tra carriera, fascino e nuovi progetti. Da un mito del grande schermo a un’icona assoluta della musica. Parliamo di Patty Pravo, oggi giudice di Io Canto Family, che si racconterà con la sua inconfondibile eleganza e personalità.
A seguire, Miriam Leone parlerà del film Amata, in arrivo al cinema il 16 ottobre, mentre il pallavolista Mattia Bottolo, reduce dai Mondiali con la Nazionale Italiana, porterà la sua energia sportiva nello studio di Canale 5.
Tra le storie più toccanti, quella di Paola Caruso, che si confiderà con Toffanin su un periodo difficile. Nello stesso pomeriggio è atteso il ritorno di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la coppia nata a Uomini e Donne che rivivrà le emozioni del loro recente matrimonio.
Chiuderà la puntata una pagina di cronaca con Sebastiano Visintin, marito di Liliana Resinovich, la donna trovata senza vita a Trieste nel gennaio 2022. L’uomo, oggi unico indagato nel caso, condividerà la sua versione dei fatti.