in

Uomini e Donne, Veronica Burchielli cottissima di Alessandro Zarino. Su Instagram dice…

Veronica Burchielli Alessandro Zarino Instagram
Veronica Burchielli Alessandro Zarino Instagram

Sono certamente la coppia più recente e inaspettata partorita dal programma di Maria De Filippi solo poche settimane fa; stiamo parlando della bellissima Veronica Burchielli e del ex modello Alessandro Zarino che hanno lasciato, quasi sorprendentemente, mano nella mano lo studio di Uomini e Donne. Se inizialmente si pensava ad una scelta azzardata, le ultime importanti dichiarazioni rilasciate dalla Burchielli sulle sue Instagram stories non lasciano sicuramente dubbi sul forte sentimento che già lega i due:

Alessandro è la mia scoperta. Lo osservo in tutte le sue sfaccettature e mi sta insegnando molto senza saperlo… Ha la mia stima. Alessandro cosa è per me? Sicuramente è una persona importante nella mia vita ed io nel nostro percorso, ci credo molto.

L’ex tronista ha risposto così ad alcune delle domande che i fan le pongono ogni giorni sullo stato della sua relazione col bel Alessandro. Sempre a proposito di lui, la ragazza ha aggiunto:

Di lui mi piace tutto. Mi sono presa il pacchetto completo. Pregi e difetti! Adoro tutto di lui, soprattutto quelle sue sfaccettature silenziose che solo i più attenti riescono a cogliere. Adoro molto le sue attenzioni, è premuroso, attento, mi tratta come una bimba e mi piace da morire. Spero di riuscire a farlo sentire altrettanto protetto e coccolato.

La giovane, inoltre, si lancia e azzarda anche una frase che potrebbe far pensare ad una prossima, e a quanto pare non tanto lontana, convivenza con il bel Alessandro:

Spero con il tempo di riuscire a fargli percepire che se vorrà e se verrà…Sarò casa.

La coppia, che durante la partecipazione al programma aveva fatto molto discutere, sembra aver trovato la serenità che da tempo stava cercando tra le mura dello studio di Uomini e Donne. Visto il buon andamento della relazione, sembra che i due si stiano concedendo qualche giorno di relax in Svizzera. Probabilmente i due trascorreranno il Capodanno insieme ad amici e cari, ma questo lo scopriremo con le prossime Instagram stories!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pier Silvio Berlusconi

Nozze in vista per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi? Ecco la verità

Giula Calcaterra: ho lasciato la tv

Giulia Calcaterra: ecco perché ho lasciato la tv. E sull’ex collega Alessia Reato dice…