in

Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia aggredito: ecco cosa ha fatto subito dopo

Vittorio Brumotti

Sabato 23 Maggio, l’inviato speciale di Striscia La Notizia Vittorio Brumotti, è finito in ospedale a causa delle ferite riportate dopo una brutta aggressione da parte di un gruppo di spacciatori.

Brumotti, infatti, stava realizzando un altro servizio sullo spaccio in zona Porta Venezia, a Milano. Ma le cose per lui si sono messe male e, alla fine, il biker di Striscia è stato portato all’ospedale Niguarda. Brumotti, comunque, ha firmato per uscire dal pronto soccorso e ha fatto sapere a fan e telespettatori di stare bene.

Oggi il Corriere della Sera ha pubblicato un’intervista fatta a Vittorio Brumotti in cui il biker ha rivelato:

Per rigenerarmi sono tornato sul luogo del misfatto con la mia mascella mezza distrutta: è il mio modo per superare il trauma. Poi sono andato a Villa Necchi, una delle meraviglie del Fai, a rifarmi gli occhi, per riempirli di cose belle.

E ha raccontato le sue impressioni sull’aggressione con parole molto forti:

C’erano tanti ragazzi di colore. Ma non sopporto le generalizzazioni. Sono di colore anche i tanti ragazzi che ci hanno portato il cibo a casa con Glovo per soddisfare i nostri vizi. La colpa dello spaccio è degli italiani: sono loro i primi consumatori di droga, spesso padri di famiglia che vanno a comprare cocaina per il loro sballo. E italiano è il business: la ’ndrangheta controlla il 90% del mercato della coca. Quando mi sono venuti addosso non ho visto dei piccoli spacciatori, ho visto la ’ndrangheta

E su Antonio Ricci, autore del programma Striscia la Notizia, dice:

È come un padre, è un leader. Conosce la mia preparazione e sa che non vado allo sbaraglio: sono uno stratega, prendo tutte le precauzioni necessarie. Ringrazierò sempre Striscia, gli unici ad aver creduto in me: il nostro è servizio pubblico

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova di nuovo insieme: il messaggio d’amore dell’ex gieffino

Out

“Out”: il nuovo cortometraggio Disney+ con un protagonista gay