in

Temptation Island, Vittorio Collina lancia gravi accuse a Katia Fanelli

Se queste sono le premesse, preparatevi a vivere un Natale tutto fuorché tranquillo.

Vittorio Collina ha appena dato il via ad uno scontro infuocatissimo che coinvolge tutti i protagonisti della sesta edizione di Temptation Island, redazione compresa.

E’ di poche ora fa, infatti, l’inedita rivelazione fatta a Sologossip.it: Katia Fanelli mi tradiva prima dell’inizio del programma!”

E non si ferma qui. Aggiunge che la redazione ne era venuta a conoscenza durante le registrazioni del reality show.

Ma facciamo un passo indietro.

Che i due abbiano lasciato separatamente l’ Is Morus Relais è storia nota; quello che ad alcuni può essere sfuggito è che, pochi giorni fa, la bionda fotonica ha voluto omaggiare la loro storia, nel giorno che sarebbe stato il loro terzo anniversario, scrivendo:

Un vero sentimento non può svanire dall’oggi domani! Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui. Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché è impossibile dimenticarlo.

Vittorio, però, non crede alla sofferenza di Katia e, contattato dalla redazione di Sologossip.it, afferma:

Circa un mese fa, durante una serata trascorsa in un locale a Roma, ho conosciuto un ragazzo che lavorava dietro le quinte in quel di Temptation Island. Lui oltre a farmi i complimenti per la mia scelta, mi ha confermato di aver preso la decisione giusta, in quanto ascoltando alcune conversazioni di Katia, che non sono andate in onda, chiacchierando senza microfono dal bagno con le altre ragazze, si vantava di avermi tradito in più di una occasione prima dell’inizio del programma. Tuttavia, questo ragazzo non è l’unica persona che mi ha confermato questa cosa, ma già a Settembre avevo avuto segnalazioni simili da persone credibili. Siccome non volevo metterla in cattiva luce non ne ho mai parlato, ma considerata la sua insistenza, non posso fare a meno di spiegare il mio comportamento, che va contro il mio modo di fare, i miei interessi e il mio amor proprio.

Inoltre, alla domanda riguardo Vanessa Cinelli, tentatrice conosciuta all’interno del programma e con la quale si vociferava avesse iniziato una relazione, precisa che, seppur le sia molto interessato, tra loro c’è solo amicizia e grande piacere di trascorrere del tempo insieme.

Naturalmente esplode un botta e risposta degno delle più belle puntate di Forum.

E’ già tanto che io sia tranquilla e beata perché mi dovrei trasformare in una iena! […] Io non so con che coraggio questa persona abbia potuto riportate queste parole a Vittorio. Questa è diffamazione e provvederò.

ribatte la Fanelli nelle sue Instagram Stories.

Conoscendo però le persone della redazione, che sono persone serie e certe cose non le direbbero mai, mi chiedo come abbia potuto dirle. Io non passo per una poco di buono. Dopo tutti questi mesi te ne esci con questi tradimenti, con queste interviste in cui invece di parlare della tua storia d’amore parli di me che in questi mesi ti ho del tutto lasciato stare e ho speso solo belle parole per te.

Interviene anche Cristina Incorvaia, compagna di viaggio della Favelli, nonché ex Dama del Trono Over di Maria De Filippi.

Caro Vittorio, hai fatto delle accuse pesanti e sappi che dovrai rendere conto a qualcuno. Complimenti per aver preso “in giro” tutta Italia con il tuo finto fidanzamento con la Cinelli, che ha dichiarato che fra voi c’è solo amicizia. […] Adesso tiri fuori, tramite intervista, delle cose che a Katia non hai mai detto in faccia. Questo è un atteggiamento da codardi! Hai tirato in ballo anche tutte le ragazze di Temptantion pertanto è doveroso rispondere!

Vittorio, ancora, risponde e rilancia accusando entrambe di cercare visibilità. Lui, invece, sarebbe mosso esclusivamente dall’amore per la verità e dalla voglia di riscattare la sua posizione di “carnefice”.

Sarà anche così eppure termina l’intervista di Sologossip.it dichiarando di corteggiare spesso l’idea di partecipare a L’Isola dei Famosi e di presentare un programma televisivo.

E voi come la pensate? Siete più #teamfotonica o #teamcollina? Tranquilli, avrete modo di pensarci perché, a quanto pare, questo “viaggio nei sentimenti continua”.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Élite: Barbarba d’Urso nel cast della serie? Ecco l’indizio nelle foto di Alvaro Rico

leone ferragni

Leone Lucia Ferragni incontra per la prima volta Babbo Natale, ecco come è finita – VIDEO